Tuesday, September 29, 2009

Al volo....


MTV sta rendendo pubblica la nuova lista dei Top 10 MCs. Un nome al giorno verra' reso noto, fino a venerdi (dal 10° al 6°)...e domenica verrano resi noti i top 5 durante la puntata dello show di Puffy, Starmaker. Oltre ad alcuni "capoccia" di MTV, anche 1'300'000 persone hanno mandato le loro liste personali da casa...MTV ha raccolto tutte queste liste e ne ha tirata fuori una finale. Al 10° posto (ieri) e' stato nominato Raekwon.

Cam'ron & DJ Drama, Boss Of All Bosses pt.2 coming soon! Nuovo mixtape della serie Gangsta Grillz di DJ Drama. Un pezzo e' gia uscito: Cam’ron feat Vado & Gucci Mane - Cuffin’

Slaughterhouse sta per firmare con Shady Records....che (per i miei gusti) confermerebbe il detto Dio li fa e poi l'accoppia.

50 Cent e' stato portato di corsa all'ospedale....dopo aver sentito l'album nuovo di Fat Joe. Io dico, possibile che non abbia altro da fare?

6 comments:

  1. almeno MTV ha ascoltato anche la gente stavolta, non si è fermata a stilare una lista lei...


    dusk

    ReplyDelete
  2. Secondo me 50 fa ste scenette solo per far vedere che è bravo a recitare,non per i dissing in se...vuole mettersi in mostra a livello recitativo perchè vorrebbe sfondare alla Will Smith...


    Tyler

    ReplyDelete
  3. Ciao raga...è da un anno che vi seguo ma non ho mai scritto...ora ho deciso di farlo...trovo il blog tra i più completi del panorama italiano e per questo Respect

    P.s. di 50 si può dire tutto ma a mio parere è un grande intrattenitore.....


    ReplyDelete
  4. Bella Ze'...grazie per il commento.
    Ma tanto per curiosita', quali altri blog ci sono in Italia su questo stile?

    Volevo anche dire che se qualcuno o magari qualche artista stesso che segue questo blog, volesse mandarmi materiale da ascoltare o notizie su artisti italiani, fatelo mandando una email ad info@prestigiorecords.com e se ritengo la cosa interessante la posto.
    Ho gia visto un video oggi che se lo posto sarebbe solo per prenderlo per il culo. Rudy, non mi puoi rovinare le giornate cosi...ti ho detto 1000 volte che quella roba fa male e non la vojo vede'.

    ReplyDelete
  5. Lo sò CEO ma qua ce stanno da fasse grandi risate hahaahahahahhaah
    YA HEARDDDDDDDD

    ReplyDelete
  6. Bella E Money.....e hai pure ragione....devo rivedere la mia dichiarazione...."il miglior blog nel panorama italiano" :)

    Grazie per la mail io e my brother abbiamo un gruppo e ti manderò qualcosa appena esce

    Bella regaz

    ReplyDelete