Monday, August 17, 2009

Fabolous feat Jay Z - Money Goes, Honey Stay

9 comments:

  1. caruccio il pezzo.

    Video piuttosto insignificante.

    Dusk

    ReplyDelete
  2. e invece il video non è insignificante se capisci il senso della canzone

    se traduci il ritornello gia' capisci il senso del video "when the money goes, will the honey stay?"
    "Quando il denaro se ne va, restera' la mia donna affianco a me?"

    e cosi è spiegato il fatto che Fab abbia girato il video in carcere



    Jordan

    ReplyDelete
  3. si, ma guarda che lo capisco l'inglese :)
    dico video piuttosto insignificante perchè cmq manca di mordente, nonotante segua il concetto della canzone le riprese sono ripetitive, troppo bianco e nero, cameo di Jay Z privo di phatos, troppe scene ripetute, conclusione del video poco chiara.

    Dusk

    ReplyDelete
  4. Il disco dell'anno...meraviglioso...

    Killa Cali

    ReplyDelete
  5. concordo.Magari non proprio dell'anno, ma decisamente notevole.


    Dusk

    ReplyDelete
  6. concordo cn il mio compare killa cali..disco dell'anno..emoney tu che dici?
    Mike

    ReplyDelete
  7. Ottimo....non so se direi il disco dell'anno, ma sicuramente spacca.

    What's good Killa Cali? Tutto bene?

    ReplyDelete
  8. Spacca il pezzo come l album di Fab Miglior disco dell anno anche per me...
    Union Square la prima ripresa quando quei numeri scorrono velocemente!!! quante volte mi sono rilassato su quella piazza!!

    ReplyDelete
  9. Bella E!

    Tutto ok, sono al mare a lavorare e ogni tanto mi collego da qualche internet point per aggiornarmi e devo dire che Loso's Way mi tiene molta compagnia, appena possibile mi predo anche qualche altro mixtape da questo blog così posso evitare di ascoltare Fab fino alla nausea.

    Questo video comunque non è un video clip musicale, ha la qualità di un film vero e proprio...spacca tutto per me...

    Buon proseguimento a tutti!

    Killa

    ReplyDelete