Tuesday, July 28, 2009

Fabolous feat Keri Hilson - Everything, Everyday, Everywhere

15 comments:

  1. nn c sn parole per descrivere quest'album...quasi tutte hit!!una bomba assoluta!!
    Mike

    ReplyDelete
  2. concordo pienamente!!
    'loso è il vero della scena..altro che 50,lil wayne,ecc...
    sa fare le hit,sa fare il gangsta,sa fare tutto è decisamente il più completo..
    Andre

    ReplyDelete
  3. sto godendo immensamente...ooooh come godo!

    Dusk

    ReplyDelete
  4. non c'entra col post... ma cerco un mixtape di french montana che si chiama live from africa (cocaine city 5)...
    se ce l'hai fammi sapere se puoi passarlo...
    da mixtape torrent non riesco a scaricarlo...
    bella!

    ReplyDelete
  5. Bella...sotto c'e' il link

    http://rapidshare.com/files
    /112430376/FM.LFA.08.cleanupman.zip

    Dusk...ma non dovevi andare a NY st'estate? Sei gia andato o devi ancora andarci?

    ReplyDelete
  6. e-mo tu cosa ne pensi di loso's way?
    io adesso aspetto il cd degli slaughterhouse..
    Andre

    ReplyDelete
  7. Loso's Way non l'ho scaricato....esce oggi e fra poco me lo vado a comprare. Quello che ho sentito finora pero' mi piace.

    Slaughterhouse non mi piacciono.

    ReplyDelete
  8. A proposito di Slaughterhouse, avete visto il nuovo tatuaggio di Crooked I? gli hanno scritto Slaugterhouse..senza una H..DAMN!



    http://www.5starhiphop.com/2009/07/crooked-i-gets-mispelled-slaughterhouse-tattoo-pics/


    Venkman

    ReplyDelete
  9. Era troppo occupato a stare al telefono e a fare la W per le foto....mo s'attacc'ar cazzo....hahaha.

    E io che pensavo che lui era quello del gruppo che si salvava....pensa gli altri!

    ReplyDelete
  10. Certo poteva sceglie un tatuatore co almeno la 5 elementare AHAH
    Il bello è quello che s'è inventato pe provà a rimedià al pastrocchio!
    Però Crooked spacca, almeno secondo me

    ReplyDelete
  11. Certo come si fa...ma non te ne accorgi? che stava a guardà le ragnatele sul soffitto? che roba!

    Venkman

    ReplyDelete
  12. E. non me ne parlare di NY...c'ho avuto una marea di cazzi e scazzi anche a livello economico e mi tocca rinunciare...per ora.

    Dusk

    ReplyDelete
  13. si...praticamente non ho la minima idea di che farò ad agosto. Speriamo in periodi migliori.

    Dusk

    ReplyDelete