Friday, July 03, 2009

50 Cent - Forever King


50 Cent - Forever King

clicca per ingrandire

15 comments:

  1. grande 50!
    E money...hai sentito l intervista athe game nella quale kiede scusa a 50 a tutta la g unit dicendo ke ha fatto un sacco di cretinate in passato e ke vorrebbe tornare a rifare quella roba xke lui e 50 erano una bomba insiemeio personalmente spero da sempre ke 50 e game tornino a collaborare xke secondo me insieme spakkano davvero di brutto!!!

    Pleez

    ReplyDelete
  2. Ennesima dimostrazione di quanto sianoda prendere sul serio beef&co nella maggior parte dei casi...
    Certo però un minimo de dignità, praticamente hai fatto carriera sulla beef con 50, non è che te l'avesse ordinato er dottore (oddio forse forse sta frase cade a puntino... AHAH). Tutto il cosidetto "G Unot movement", c'hai fatto mixtape, dvd, siti internet, mo te svegli "Ah scusa, te voglio bene". Chiaramente solo perchè sai bene che fa notizia e che parecchi si comprerebbero de corsa un cd Game&50.
    Non che mi faccia schifo l'idea che facciano di nuovo musica assieme, per carità (anzi mi aspettavo succedesse pure prima, quante volte l'abbiamo detto pure con Rudy...), ma certe volte te devi proprio tappà occhi e orecchie e fa finta di niente pe non rimanecce come no scemo...

    ReplyDelete
  3. Non voglio offendere nessuno....ma Game e' un faggiano. Ascoltate la sua musica se vi piace, ma non date retta ad una cosa che dice. L'ho sempre visto cosi e non sono mai riuscito ad ascoltare la sua roba.

    Detto questo....penso 50 si sia ammazzato dalle risate a sentire Game dire quelle cose. Non penso proprio ci faccia un pezzo insieme.

    ReplyDelete
  4. beh io c spero invece...

    pleez

    ReplyDelete
  5. Personalmente preferisco la musica di The Game a quella di 50 cent e non seguo mai le beef perchè detro ci sono quasi sempre strategie e me ne frego, l'importante è la musica.....l'uomo non si può giudicare perchè non lo conosco....per loro parlano la musica.

    ReplyDelete
  6. "Non voglio offendere nessuno....ma Game e' un faggiano"

    EAT A DICK, YOU DUMBASS!

    Charlie from Flatbush ave

    ReplyDelete
  7. ^^ sei proprio stupido...gia te l'ho detto in passato. Te la prendi perche' ho criticato Game...you're a clown.

    ReplyDelete
  8. The Game se lo mangia 50 Cent........pur non essendo uno dei miei preferiti i dischi di The Game pisciano in culo a tutta la discografia de 50......

    le performance migliori di 50 da 5 anni a questa parte le trovi stanno su The Documentary, tanto per cpire il concetto....


    Jordan

    ReplyDelete
  9. Quindi non ti da fastidio sentire Game che nomina 30 rapper diversi in tutti i suoi testi?

    Non per prendere le difese di 50, ma 50 si e' creato da solo....Se non era per Dre e 50, Game dove stava?

    ReplyDelete
  10. su questo concodrod con e money

    Pleez

    ReplyDelete
  11. Vabbè pure 50, se non era per Dre e Em, non so se avrebbe fatto così facilmente il salto da essere conosciuto ed apprezzato sulla scena di NY a vendere 10 milioni di dischi in tutto il mondo. Del resto oggi come oggi, co tutta la gente che spunta fuori in continuazione, se nn c'hai una forte spinta dietro (no homo) è difficile che emergi, anche se magari meriti.
    Certo c'è da ricordare che 50 nn s'è mai sognato di tirare merda addosso Eminem...

    ReplyDelete
  12. Concordo con Pratidogg, nonostante le grandi qualità artistiche di 50, se non fosse stato per em e dre, sicuramente avrebbe faticato e non poco; se non ricordo male la Columbia l'aveva pure scaricato prima che uscisse Power of the dollar nel 2000 (un discone), tuttavia sia 50 che game sono 2 grandi mc, tra i due game ha qualcosa in più (no homo) i suoi album mi pigliano meglio.

    P-Double

    ReplyDelete
  13. Scusate, ma non sono daccordo. 50 prima di firmare con Eminem e Dre gia stava facendo parecchio rumore da solo, senza una major....cercavo roba sua sui mixtape gia da alcuni anni. Prima anche della columbia.
    La coloumbia lo scarico' solo per la storia della sparatoria (9 spari, ecc...) perche' non voleva un artista che gli avrebbe causato problemi. In questo video ci doveva stare lui, ma alla fine venne scaricato e ci misero Nas sul pezzo. Questo per dire che cmq si era creato un nome talmente importante che stava per stare sul singolo di Jennifer Lopez. In oltre, ricordo anche interviste ed articoli di 2-3 pagine in riviste tipo XXL, prima ancora che firmasse con qualcuno (ricordo che nell'intervista parlarono proprio di questo fatto....con chi pensava di firmare), quindi ancora prima di Dre ed Eminem, 50 gia aveva fatto parecchia gavetta.

    Game? Qualcuno aveva sentito qualcosa di suo? Qualcuno lo aveva mai sentito nominare?

    ReplyDelete
  14. Si infatti io l'ho scritto che era già conosciuto, sopratutto a NY, di sicuro non in tutto il mondo, ma senza dubbio ha fatto il salto una volta entrato in Interscope. Ed è innegabile che Game a confronto fosse un perfetto sconosciuto prima di entrare in G Unit.
    Però pure io personalmente se devo fare un confronto tra gli album, che hanno fatto uscire, preferisco Game, limitandosi alla musica, poi per tutte le altre questioni mi lasciano perplesso entrambi

    ReplyDelete
  15. 50 Cent, quando firmò con la Aftermath-Shady, avrebbe potuto firmare per chiunque. All'epoca aveva il buzz maggiore che ci fosse in giro, e se lo era guadagnato con una tattica semplice e geniale. Prendere le canzoni di altri e rifarle meglio.
    Poi ha fatto i soldi, le cose sono cambiate etc etc., ma il contratto con la Shady e' arrivato come conseguenza del buzz, e non viceversa.
    The Game è un bravo rapper, uno con un ottimo orecchio per i beat ed ha resistito pure troppo senza l'appoggio del Dottore.
    Pero' non c'è paragone: basta vedere l'impero che si è fatto Fiddy. Se poi parliamo di musica, l'uscita di Jaceyon è patetica, e 50 ci campa su. Poi magari torneranno anche a collaborare, ma oggi Game ha perso.

    P.S.: ovviamente ha ragione Pratidogg, nel senso che i beef sono tutta una balla, di solito.
    E quelli che non lo erano sono finiti male.

    ReplyDelete