Wednesday, June 10, 2009

Young Jeezy - The Biggest Movie Ever Pt. 2 (Dead or Alive)

10 comments:

  1. Minkia sto pezzo mi fa volare...video megarozzo...Chevrolet Camaro al benzinaio Shell..100% cafone... m'ha ricaricato dopo 9 ore di lavoro.......ci voleva non posso farne a meno c'ho proprio la scimmia pe' sta roba...poi appena ho letto sopra..Thug Motivation 103 coming soon(l'avevo gia' sentito nel tape)..GODO solo a pensarci......
    Groupie dichiarato(nh)....questa e' la roba che m'ascolto all day.. felice..incazzato...di notte.. di giorno..vivo o morto....
    YOUNG JEEZY!!
    CTE!!

    Money...gia'lo sapevo che eri di parola..ahah bella zi!!!

    ps:ascoltatevi il disco nuovo dei Dogo..ne vale davvero la pena..fa devvero brutto..e nn lo dico xke sono di Milano ma xke e' cosi' e basta...sono i capi in Italia e dopo sto disco l'hanno riconfermato(Money il pezzo con gli Infamous Mobb ti piace sicuro)...volevo solo ricordarvi che il Rap serio a Milano ESISTE...ve ne accorgerete.....


    MATT

    ReplyDelete
  2. Matt hai ragione...i Dogo spaccano di brutto..le cose che dicono loro non le sento dire a nessuno in tutta Italia..soprattutto Guè,è troppo il numero 1...Tanta roba e Brucia ancora frantumano!!

    DarioG.

    ReplyDelete
  3. io del nuovo album dei dogo ho sentito solo sgrilla e sinceramente mi fa cagare...l'album vekkio mi piaceva abbastanza...certo se facessero meno i gangsta sarebbero piu credibili

    ReplyDelete
  4. Pleez te lo dico alla romana...
    MA CHE STAI A DI'?

    1)Hai sentito solo Sgrilla??Dovresti sapere che di solito il primo singolo devess'ere x forza commerciale con un ritornello che ti resta in testa...e ti basi su quello?E' cosi anche negli States figurati qua...ti ricordo che in Italia col Rap almeno che non sei miracolato non ti ci fai manco "le pezze per il culo"....io penso ai soldi zi!U know?

    2)Ti piaceva Vile Denaro?Questo e' molto meglio....

    3)I Gangster?Ma che vuol dire sta parola?E' Rap...parliamo di videogiochi?Prova a distinguere le parole...pensa ai concetti...........x favore non venirmi a parlare di "Credibilita'" in Italia..neanche la peso tanto in America figurati qua non puoi proprio parlarne...e poi permetti che se sono il meglio a fare Rap nella mia citta'(e IO dico anche in Italia)posso menarmela un pochino??Vivitela la vita zi.....

    Rispetto sta gente anche solo xke non lavorano e alla mattina e non vanno a spaccarsi il culo...vivono della loro passione...poi se SPACCHI stai proprio al TOP....magari ci stessi io cosi'.....



    MATT

    ReplyDelete
  5. Ps:
    GIA' AVETE CAPITO...........
    Bella!


    MATT

    ReplyDelete
  6. mah Matt io infatti non ho giudicato l album nuovo xke non lho sentito...x questo ho premesso ke ho sentito solo il singolo e mi fa skifo...cmq io m riferisco al loro modo di atteggiarsi..continui riferimenti alla droga manco fossero narcotrafficanti..voler apparire a tutti i costi dei fuori legge..non so a me nn piacciono come atteggiamenti...Marra mi piace molto di piu...poi alla fine..come sempre..sono gusti

    ps vivo ankio da un paio d anni a milano x luniversità

    ReplyDelete
  7. Appunto stai pure a Milano....
    non so da quanto stai qua..se ci avessi vissuto e ti piace il Rap avresti saputo quello che rappresentano....
    E' tanta roba zi.....
    Il tuo atteggiamento co' la storia dei "Gangsta" e' sbagliato ...e' Rap.. ma non voglio prolungare il discorso...

    "Non sarei mai sopravvissuto a fare il Gangster...no...
    Non saei mai sopravvissuto al Call Center....."

    COMPRATI o scaricati "Dogocrazia"!!

    Bella zio divertiti a Milano e non studiare troppo..

    MATT

    ReplyDelete
  8. non preoccuparti il riskio di studiare troppo non esiste ahaha
    piu ttosto dovrei divertirmi un po d piu...non mi sn ambientato molto...cmq ci sto da meno di 2 anni

    ReplyDelete