Wednesday, June 17, 2009

Young Jeezy - 24, 23 al club... *aggiornamento*



L'altra sera al Velvet Room in Atlanta hanno passato per la prima volta il pezzo dove Jeezy dissa Gucci Mane e OJ Da Juiceman....il pezzo e' troppo coatto. Un anno fa non pensavo avrei mai detto una cosa del genere, ma aspetto l'album nuovo di Young Jeezy.

Cmq Gucci ha detto che non pensa che rispondera' con un pezzo suo...ha detto praticamente che se no farebbe il gioco che vuole Jeezy....e poi ha detto che sta facendo troppe cose in questo momento per dedicare tempo a questa cosa.

Questo fine settimana ci saranno 2 grandi eventi dove dovrebbero suonare (ad entrambi) sia Gucci Mane che Young Jeezy....

*aggiornamento*

Se guardate bene il video, davanti a Jeezy c'e' Snoop Dogg....e c'era pure Gucci Mane al locale! Stavano li per presentare il pezzo che hanno fatto insieme (l'ho postato l'altro giorno). Me sa che Snoop si e' sentito un po' scomodo...stai li a presentare il pezzo nuovo che hai fatto con Gucci Mane....stai accanto a Jeezy...e senti il pezzo di Jezzy che dice "....fuck a Gucci man (Mane)..."

Foto della serata....

3 comments:

  1. Cosa scoppia tutto quando riparte il pezzo!!
    Mamma mia che robba.....
    E aspetta che esce il TM:103 e so' cazzi nel culo per tutti........
    Gucci meglio lasciar stare......troppo fuoco!!!
    YJ all day...

    MATT

    ReplyDelete
  2. ahaaaaaaaa mega coattooo!!!
    pensa gucci come l'ha presa al culo quando รจ partito il pezzo!!!..
    17.5
    Trappin' all the day...

    ReplyDelete
  3. Si, penso che quando il DJ ha fermato il pezzo e l'ha rimesso da capo, Gucci abbia un po' rosicato (giustamente) hahahaha.....

    Che pigna sto pezzo.

    ReplyDelete