Thursday, June 25, 2009

R.I.P. Michael Jackson

10 comments:

  1. Un'ispirazione per molti...uno dei più grandi di sempre. Sono veramente triste che sia morto...

    Dusk

    ReplyDelete
  2. Se la memoria non mi inganna...Il mio primo acquisto musicale "cosciente" é stato la cassetta di "Bad".

    Nel bene e nel male se ne va un bel pezzo di musica.

    ReplyDelete
  3. Thriller (su cassetta) fu il mio primo album. Non ricordo neanche come l'avessi ottenuto (avevo 10 anni). Mi comprai anche il singolo di Thriller in vinile e una volta portato a casa ci rimasi male perche' c'era solo il pezzo Thriller...all'epoca non avevo idea di cosa fossero i singoli....pensavo fosse tutto l'album, invece era solo il singolo. Ce l'ho ancora se non sbaglio....

    ReplyDelete
  4. Cazzo che pezza. Quando ero piccolo era il mio mito. Ho tutti i cd..e i video registrati su vhs compreso il film Moonwalker..capolavoro.
    Quando usci "dangerous" fece il tour mondiale e ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo allo stadio Flaminio in uno dei suoi rari live. Credo uno dei concerti più belli della storia e lo porterò sempre nel cuore.
    Al di la di quello che ha combinato....cmq RIP.


    Venkman

    ReplyDelete
  5. chi è che non ha ascoltato michael jackson da ragazzino..... ma daltronde la sua via verso l auto distruzione se l era creata da solo quando incominciò i suoi infiniti interventi chirurgici...... Notizia shock? nemmeno tanto... prima o poi il fisico crolla , come era crollato esternamente Jackson....
    R.I.P.

    ReplyDelete
  6. Mi dispiace parecchio..anche per me una cassetta di MJ è stato il primo acquisto musicale cosciente...R.I.P...

    DarioG.

    ReplyDelete
  7. il mio primo acquisto musicale è stata la cassettina di DANGEROUS, datata 1991..non avevo manco 5 anni quando uscì quel disco; in quell'album c'erano parecchie produzioni new-jack swing di Teddy Riley che devastavano.. Jackob è stato un idolo per tutti, a prescindere dai determinati gusti musicali di una persona, sarà una perdita incolmabile..we miss u

    R.I.P.

    ReplyDelete
  8. Un indiscusso genio della musica....

    Jordan

    ReplyDelete
  9. Remember the time, you're still black in heaven....

    Sono cresciuto ascoltando la sua musica....

    The Don

    ReplyDelete