Friday, June 05, 2009

Mazaradi Fox feat Scrams - Fuck Lord Tariq

7 comments:

  1. Ma qualcuno sà dirmi come ha avuto inizio questo scazzo tra lord tariq, mazaradi fox e g-unit in generale? Ho visto su thisis50 un'intervista a yayo in cui lo insultava..mah..poi tra le altre mi sembra che Mazaradi non sia manco più affiliato alla g-unit, non sò se mi sbaglio..
    One love

    P-Double

    ReplyDelete
  2. Non lo so...non ho sentito troppo riguardo a questa cosa. Ho sentito solo Lord Tariq che diceva "Tony Yayo neanche mi conosce....". Neanche lui lo sapeva di preciso.

    ReplyDelete
  3. ahahahha che figata! Bella E, grazie della dritta

    P-Double

    ReplyDelete
  4. se nn sbaglio dovrebbe essere iniziata con il video di rick ross nel queens in cui c'era pure lord tariq...e da lì hanno iniziato ad insultarsi tutti a vicenda!!!
    complimenti x il blog E...bella
    gianlu

    ReplyDelete
  5. Aho sti cappelli so veramente orrendi mamma mia....ma un New Era no èh?

    The Don

    ReplyDelete
  6. Mazi mi e' sceso a picco.....sta sempre a sputare merda sugli altri....il demente e' andato pure contro Jeezy......ma come cazzo ti permetti??Mr.17.5 ti sotterra coglione!!!Pensasse a fare un album al posto di fare andare la bocca a cazzo......


    MATT

    ReplyDelete
  7. Aspetto roba nuova di Mazi, ma non penso se ne uscira' con un album troppo presto. Non mi sembra quel tipo...e' troppo rozzo. Solo mixtapes e impicci per lui.

    All good with me.

    ReplyDelete