Saturday, June 20, 2009

I Classici: New York

Blahzay Blahzay - Danger



Purtroppo oltre a questo pezzo (del '96) hanno fatto poco. Un solo album "Blah Blah Blah"....i due era PF Cuttin (DJ) e Out Loud (Rapper). L'album non era proprio un granche'(tranquillo), ma questo pezzo divenne un classico.

6 comments:

  1. Un gran bell'album, il pezzo con smoothe da hustler legnava un casino..ricordo che anche il remix di "danger" che aveva fatto preemo spaccava.

    P-Double

    ReplyDelete
  2. ce stava pur quel ciccione de fat jo

    ReplyDelete
  3. Il pezzo con Smoothe Da Hustler, il fratello Trigga The Gambler e (se non sbaglio) La The Darkman spaccava (che poi mi sembra si chiamava Danger part2)....ma il remix del pezzo sopra (Danger) di Premier non mi piaceva tanto....meglio questo.

    ReplyDelete
  4. PF Cuttin' continua a fare mixtapes e a produrre (Thirstin Howl the 3rd), ma il rapper che fine ha fatto?
    Sarà portiere d'albergo come Smoothe e Trigger?

    ReplyDelete
  5. esatto..danger part 2, però non c'era La the darkman, rappavano i blahzay blahzay, smoothe, trigga e c'era anche D.V. Alias Khrist che faceva qualche coro cantato
    verso la fine del pezzo..peccato che smoothe e trigga non abbiano più fatto una mazza, loro al tempo se la regnavano a brownsville..

    P-Double

    ReplyDelete
  6. ^^ Se ti senti bene il pezzo che ho linkato sopra, tra Trigger e Smoothe c'e' un altro che rappa...dovrebbe essere La The Darkman

    ReplyDelete