Tuesday, June 23, 2009

Forse non tutti conoscono....

Pop Da Brown Hornet - Black On Black Crime



C'e' poca roba interessante in giro su internet sti giorni, quindi faccio un piccolo back in the day

Questa rubrica diventera' forse una delle mie preferite...ci potranno stare album particolari, solamente un singolo, un video, ecc...qualsiasi cosa che secondo me spaccava, ma che magari e' sconosciuta o quasi.

Questo singolo di Pop Da Brown Hornet (del '96) spaccava...ho il vinile e sotto ho messo anche il lato b del singolo. Erano leggermente affiliati al Wu Tang. Hanno fatto diverse cose fighe, ma questo era il mio preferito...e se non sbaglio il primo singolo loro.

Lato B: GP Connection


Altro pezzo figo, Shyheim feat Pop Da Brown Hornet - Dear God:

4 comments:

  1. Minchia che mina....questi non li avevo mai sentiti....E stai avanti de brutto...respect for the O.G....

    The Don

    ReplyDelete
  2. quella co Shyheim spacca
    me fa troppo torna indietro a quando ero piskello
    bella rega!

    sandro

    ReplyDelete
  3. Black On Black Crime è una mina, pure io ho il singolo, mi sono sempre chiesto chi fosse tale RNS..il tipo che ha prodotto il pezzo..mah..cmq è una botta

    P-Double

    ReplyDelete
  4. mi sono sempre chiesto chi fosse tale RNS..il tipo che ha prodotto il pezzo..
    E' quello che ha insegnato il mestiere di produttore a RZA.
    Ci sono un sacco di pezzi da lui prodotti sul primo Gravediggaz.

    ReplyDelete