Sunday, June 14, 2009

Birdman feat Lil Wayne & Mack Maine - Always Strapped (remix)

7 comments:

  1. Sto pezzo spacca porco due...peccato che ste versioni censurate fanno veni il singhiozzo a rappers....vabbè cmq Weezy, potrà essere un coglione però secondo me ha stile...togliendo il maglioncino da gay....Ma la chain di Mack Maine non è la stessa di Wayne? mi pare di averela gia vista...anzi ne sono sicuro...

    The Don

    ReplyDelete
  2. Il ciondolo e' il logo di Young Money....
    Perche', il piercing sotto al labbro che t'ha fatto?! Cmq e' ovvio che sa rappare. Nessuno gli toglie niente.

    La bionda accanto a Mack maine ha vinto.

    ReplyDelete
  3. Sta minkia cosa spacca sto pezzo....


    Matt

    ReplyDelete
  4. spettacolo è na mina sto pezzo. Its Weezy!

    venkman

    ReplyDelete
  5. concordo con e-money..la bionda accanto a mack vince tutto, il pezzo spacca..tra l'altro, ci ho fatto caso da poco, ma sono l'unico a pensare che birdman abbia la stessa voce di red cafe? fateci caso..stilisticamente red cafe si mangia baby 100 volte, di brutto anche, ma il timbro vocale è pressochè identico. paura.

    P-Double

    ReplyDelete
  6. il pezzo non mi piace, ce ne stannno a valanghe di pezzi cosi....uno in piu' o uno in meno non mi cambia la niente....


    Jordan

    ReplyDelete
  7. Anche la mora dopo la bionda non è male...ankio avevo notato la somiglianza vocale tra Red cafè e Baby...sempre grande Weezy F...ma quanti feat. sta facendo?? ne ho visto un altro recentemente con Keri Hilson...

    DarioG.

    ReplyDelete