Thursday, June 11, 2009

The Alchemist feat Maxwell & Twista - Smile

8 comments:

  1. Bomba! Il pezzo non è che sia proprio un capolavoro, discreto.. il video invece è girato proprio bene, bello; E, se puoi posta il pezzo che Alc ha fatto ocn juvenile e i three six mafia, quel beat è allucinante..ho sentito lo snippet del pezzo con eminem, anche quello è una manata in faccia, tutto sommato ho l'impressione che "CHEMICAL WARFARE" sarà un gran lavoro..

    P-Double

    ReplyDelete
  2. Quoto P-Double, ho sentito anche io il pezzo di Alchemist con i 3 6 Mafia...il beat è spettacolare a dir poco.

    ReplyDelete
  3. A me basta vedere lui e Premier sul ponte.....

    The Don

    ReplyDelete
  4. The Don Tha Truth...ma di chi è il beat??...

    _Big_Chaipo_

    ReplyDelete
  5. ^^^Grazie...il beat è appunto di Alchemist che è un DJ....si parla in questi casi di autoproduzione (di beat) nel senso che sarebbe abbastanza stupido se un DJ per un suo pezzo si facesse fare una base da un altro...

    The Don

    ReplyDelete
  6. ..........................

    ReplyDelete
  7. grazie della delucidazione!! eh eh
    sei lo wikipideia del HH
    del rap e della strada

    eheh
    na mean?
    peace
    pierone

    ReplyDelete
  8. ps: scusami se te lo chiedo, perchè mi fraintendete sempre, ma un mio homie dice che sei the donjoe dei D.O.G.O.
    io non ci credo molto

    comunque se sei tu complimenti per le cose che fai come dj
    massimo rispetto come dice fatfat!!
    eheh
    piero1

    ReplyDelete