Tuesday, May 19, 2009

Rick Ross feat Masspike Miles - Cigar Music

5 comments:

  1. Prima era mafia music, ora cigar music....pecchiamo di inventiva caro Ross...non mi ci spreco manco a guardare il video, so sicuro che fa cacare a priori....

    The Don

    ReplyDelete
  2. Non dimenticarti Maybach Music....

    Mi sono detto la stessa cosa io, poi ho pensato a questi 3 titoli e ho detto, deve averlo fatto apposta. Non puo' essere cosi limitato da non trovare titoli diversi!

    Cmq questo pezzo ha una base da paura...poi pero' entra lui con la strofa....

    ReplyDelete
  3. C hai ragione Mà m ero dimenticato ahahaahahahah....come sai nn sono una groupie di Ross quindi.....

    The Don

    ReplyDelete
  4. Neanche io....infatti dopo che ho scritto il commento mi sono chiesto se Maybach Music fosse sullo stesso album di Cigar e Mafia o se stava su quello vecchio.....boh.

    So solo che ieri e' uscito Freeway e me ne sono dimenticato....oggi lo compro.

    Mi sono preso K.A.R. e, anche se non l'ho ascoltato tutto, finora mi piace....meglio di quello che mi aspettavo.

    ReplyDelete
  5. Non ho ancora capito che si spoglia a fare...:D

    DarioG.

    ReplyDelete