Tuesday, May 26, 2009

Rick Ross feat Avery Storm - Rich off Cocaine

11 comments:

  1. Di certo non si può dire che Mafia Music abbia delle produzioni scarse...sinceramente mi sembra meglio di Crime Pays...

    DarioG.

    ReplyDelete
  2. Le produzioni sono buone...certo. Pero' poi ti devi sentire lui. Non puoi basare un album solo sulle produzioni.

    ReplyDelete
  3. lo sapete che avery storm e' italo americano?daje ogni tanto qualcuno je lo buttamo in caciara...cmq pure alicia keys ,faith evans ,mya so mezze italiche,dicono pure keysha cole...a proposito ma jo jo pellegrino ,che peccato e' na macchinetta,spacca

    ReplyDelete
  4. Pure Prince...la madre me pare che sia siciliana.

    DJ Muggz pure....Kid Capri...avoja.

    ReplyDelete
  5. Sto pezzo cmq mi piace...il ritornello gira bene. Mega estivo.

    ReplyDelete
  6. Evidence pure..fà Peretta de cognome, cmq il pezzo è molto fresh.. spacca

    P-Double

    ReplyDelete
  7. 'sti spastici però non sanno neanche che Medellin è in COLOMBIA e non in COLUMBIA...
    Rick Ross stays losing.

    P.S.: anche il vero cognome di Muggs è italiano. Poi lo ha cambiato in Muggerud per il patrigno, che era nordico. Me lo ha detto lui quando l'ho intervistato per SUperfly.

    ReplyDelete
  8. ^^Where's the Prestigio interview in Superfly, homie?

    Scherzo...

    Dai Anto'....ti ricordi il primo gruppo di Muggz? Senza andare a ricercarlo...non e' difficile. Ho il vinile.

    ReplyDelete
  9. Il nome del gruppo lo so, ma in realtà Muggs io l'ho conosciuto con i Cypress, dei 7A3 non ho mai sentito nulla (a parte l'ottima compila di Uggh Nice Watch)...
    Comunque Muggs è un personaggio ancora di una umiltà e di un entusiasmo incredibili. E dire che un minimo se la potrebbe tirare, no?

    ReplyDelete
  10. Riccardino Rossi non si smentisce mai xD...BOSS

    _Big_Chaipo_

    ReplyDelete