Monday, May 11, 2009

Rick Ross beccato......


Questo e' veramente mongoloide.....come cazzo faccio a supportare un faggiano cosi?!?! Farai pure pezzi tranquilli, ma sei proprio stupido. Fai tutto il coatto, dici che c'hai mega soldi e poi fai ste figure da motro de fame!!

Louis Vuitton ha scritto a XXL per precisare che gli occhiali indossati dar ciccio erano fasulli....che ne il ciccio ne XXL erano affiliati o sponsorizzati da LV....e che la contraffazione e' illegale!! hahahahaha.....sto spastico mo mette nei casini pure XXL...hahahaha

Shoutout a Pleez per la segnalazione.

12 comments:

  1. Per dirla col titolo di un pezzo suo...

    Magnificient.

    Però gli occhiali sono fighi, quando ho visto la cover di XXL so' pure andato sul sito Vuitton a vedere che modello era...

    Ora mi spiego perché non li trovavo.

    ReplyDelete
  2. Poi guarda il suo commento in copertina tra " ".....

    "non ho mai avuto il problema della credibilita' e non ce l'ho tuttora"

    hahahaha.....sei proprio stupido.

    ReplyDelete
  3. questo è un fenomeno da circo! Ahahah ! Poi la gente si chiede perché tanto accanimento nei suoi confronti . . . . . . . . . . . . . Dai sei un faggiano e non penso che gli manchino i soldi per comprarseli è proprio lui che è un ridicolo, ma giustamente da uno che si è tatuato tutto il corpo in pochi mesi senza dare un significato ma solo per atteggarsi gangsta che ci possiamo aspettare. Ross è l esempio di come un bravo cittadino lavoratore ( guardia ) può diventare un rapper (ma il passato e la faggianità tornano sempre a galla ) , basta attaccargli un pò de tatuaggi mettergli un paio di occhiali falsi mandarlo in colombia a fare un video col vestito da narco trafficante fargli fare gli shout da 2 crackhead presi nel posto e prendere milioni di dollari per farlo andare 1 in classifica. QUESTO È RICK ROSS . Rudy

    ReplyDelete
  4. ^^^ Tutto vero....pero' se si prende un beat di Ceasar non ci fa schifo! $$$$$$$ ya heard?!

    ReplyDelete
  5. cmq mi pare che quegli occhiali (o molto molto simili) li ha indossati spesso, anche io ho fatto come Ceasar, e sono andato sul sito LV a cercarli per vedere a quanto NON potevo comprarli..
    Cmq bella figura di merda!


    venkman

    ReplyDelete
  6. grazie x lo shout out E Money...appena lho letta sta notizia so scoppiato a ridere...ahhaha

    bella Ceasar i tuoi beat sono una mega bomba...best italian producer

    ReplyDelete
  7. Rick Ross sta a pezzi....questo è il vostro super G....che pena regà, e la gente je compra pure er cd....io farei na raccolta de firme pe fallo smette de cantà...me ricordo che c era gente che me diceva che Ross era un mega criminale, un narcotrafficante....si de chupa chups....sta proprio impicciato questo..

    The Don

    ReplyDelete
  8. Ennesimo schiaffo morale.
    Che se ne vada a casa e scompaia per un po' che è meglio...lo stanno sputtanando in continuazione.Lui è proprio un coglione però,se le va veramente a cercare.

    Dusk

    ReplyDelete
  9. Ahahah gli mancava solo questa....spero davvero x lui che non sapesse che gli occhiali erano fake..........

    ps:non ho mai detto che Rick Ross fosse un "G".......ho solo detto che sa fare dischi di altissima qualita'..........


    Matt

    ReplyDelete
  10. Gli occhiali sono una "Variant" a metà fra due modelli Vuitton esistenti; I "Millionaire" e gli "Evidence".

    Baws!

    ReplyDelete
  11. che grezzona assurda :(

    ReplyDelete
  12. Questo e' veramente mongoloide.....come cazzo faccio a supportare un faggiano cosi?!?! Farai pure pezzi tranquilli, ma sei proprio stupido. Fai tutto il coatto, dici che c'hai mega soldi e poi fai ste figure da motro de fame!!
    school uniform fabric wholesale
    school uniform check fabric

    ReplyDelete