Tuesday, May 26, 2009

Comunicato importante! Novita' in casa Prestigio.


clicca per ingrandire

33 comments:

  1. Wow! Aspettati mille commenti...

    ReplyDelete
  2. mi potevo aspettare di tutto...ma qst proprio no...

    ReplyDelete
  3. Dico solo questo cosi evitiamo polemiche inutili e guerre blogistiche....

    Era Ora....

    The Don

    ReplyDelete
  4. fammi capire perke era ora??

    ReplyDelete
  5. Secondo me non conveniva proprio puntare su Joice e Rudy... Non perché siano scarsi per carità anzi... semplicemente perché a differenza di Amir non hanno un seguito e sono degli esordienti. Avreste dovuto mettere un nome "importante" da accostare agli altri due rapper e a Caesar secondo me. Magari uno già famoso.

    ReplyDelete
  6. questa cosa non l'ho capita onestamente.....

    dopo l'affiliazione a Eurostreetz e tutte le soddisfazioni che vi stavate togliendo che motivo c'era di separarsi....


    Jordan

    ReplyDelete
  7. mah...con tutto il rispetto x tutti io avrei tenuto Ceasar(ke spakka troppo) e Amir...gli altri 2...mah...non mi convince x niente...alla fine a collaborare con Eurostreetz eran Ceasar e soprattutto Amir o sbaglio!?

    ReplyDelete
  8. si secondo me ci siete andati sotto voi...

    ReplyDelete
  9. avete fatto bene cosi.

    ReplyDelete
  10. E, dovevi tenere Santo..ormai prestigio è destinata ad ecclissare, STACCE.

    Gold-1

    ReplyDelete
  11. Ho avuto modo di conoscere tutta la Prestigio di persona. Fare il discorso "io avrei tenuto lui, dato via lui, quell'altro" ecc... è totalmente ridicolo, non è una squadra di calcio. E', direi, più che normale e giusto, lasciare che ognuno possa intraprendere il percorso che più preferisce, nel bene o nel male. "Andarci sotto", "buffoni", senza offesa, ma sono commenti fuori luogo. Ognuno lavora con la realtà che più preferisce e nel modo che più ama e vi dico, ho avuto modo di conoscere l'entourage della Prestigio, e forse è una delle label che in Italia hanno più "percezione" di quello che si possa o sia giusto fare.

    Just my 2 cents.

    C Brownz

    ReplyDelete
  12. Bella Pav.

    Occhio a Bounce Muzik nel futuro. Avete gia sentito come funziona con lui....he's gonna be a problem.

    Gold-1...non ce l'ho con te se non capisci un cazzo. It's all good.

    ReplyDelete
  13. Mega rispetto per C Browns, concordo a pieno tutto quello che hai scritto....la gente insulta senza manco conoscere le persone ed i problemi che ci possono essere dietro....buffone è chi lascia un commento ma nn si firma...nella vita contano le palle e vedo che qui ce l hanno in pochi....


    -----> The Don

    Vedi amico questa è una firma...

    ReplyDelete
  14. Credo che Amir è una grossa perdita sia per la prestigio sia per lui stesso, l'ultimo lavoro è molto ben fatto...ma come in tutti i matrimoni solo la prestigio records e i vari amir sanno come stanno le cose, quindi di cosa si parla? di cose di cui non si sà nulla senza presumere?...spero solo che la Prestigio faccia uscire sempre pezzi e lavori migliori e che Amir continui sulla strada giusta.
    Kristal

    ReplyDelete
  15. Personalmente sono un po' colpito dal fatto che Amir non sia più Prestigio. Era un po' la punta, se vogliamo, e credo che ci fosse spazio per tutti. Poi cmq lui era un po' l'immagine della prestigio, perchè E-Money non si vede :) (scherzo)e poi, dai Amir era un bel po' parte dell'etichetta, due cd (a parte l'ultimo)con il titolo che si riferiva al prestigio, etc etc. Rudy mi piace, anche se devo ammettere che ho sentito ancora troppo poco per farmi un parere, Joice finora ha fatto dei bei pezzi però devo essere sincero, molto del merito su quei pezzi se lo prende Ceasar con le sue produzioni, perchè Joice non mi esalta molto a livello di testi.
    Però rimane il capitolo Eurostreets e li mi pongo qualche domanda, perchè non mi sono chiari certi punti : ma se la prestigio è Eurostreetz, allora lo sono anche Danny the cool e altri? Purtroppo sti comunicati ufficiali dicono tutto e dicono niente, mancano un po' di spiegazioni a mio parere. Non per altro, ma non stiamo tutti a Roma (io sono a Torino...con una R sola, non dove sta Santo Trafficante...e menomale,direi. Non per il quartiere, è che non lo sopporto) e non tutti hanno possibilità di parlare con i diretti interessati. Quindi ora vorrei chiedere a Emoney che fine si farà con Eurostreets, quali sono i prossimi lavori che usciranno (un ipotetico EP di Amir, mi pare di avere sentito o letto da qualche parte) etc etc....anche perchè cmq diciamoci la verità, a parte i cd di amir e qualche roba discreta (a esser buoni) di Santo, non è uscito molto. Io da fan della Prestigio, vorrei di più.
    Dai raga che secondo me siete gente di talento: attualmente voi, Danny the Cool e i Dogo avete il suono più attuale del momento. E sembrate anche delle brave persone, da quel che posso leggere qui.
    Comunque anche io ad Amir e Killa Cali faccio gli auguri per un futuro ricco di soddisfazioni.

    Rock on!

    Dusk

    ReplyDelete
  16. conosco rudy da una vita, ceas, amir, joice ormai sono degli amici, di quelli che sento quasi tutti i giorni e persone con cui collaboro, emoney anche è uno serio con le palle e mi ha anche supportato quando ne avevo bisogno! questo comunicato prestigio non è polemico e non porterà nessun allontanamento tra gli artisti! è solo un modo per curare alcuni prodotti che ancora non sono usciti! buon lavoro a tutti!
    SURFA

    ReplyDelete
  17. Bella Dusk , per quanto riguarda me ti dò ragione dato che ancora di mio non è uscito nulla tranne che un pò di pezzi in ascolto su myspace , ma adesso non ti proccupare stiamo lavorando per far quadrare le cose e per far uscire nuovi lavori. con tutto il rispetto per amir che saluto e killa ma la Prestigio non finisce ad amir e killa e non per questo devo leggere commenti di gente che parla senza sapere e che dice che la prestigio è finita..... FUCKIN' CRAZY PUSSY....
    Per quanto riguarda Eurostreetz non sò che dirti e magari E money saprà dirti di più.
    Per quanto riguarda Danny che saluto ed abbraccio (danny ora mi metto in moto ho avuto gli ultimi 4 - 5 mesi che nemmeno ti immagini) penso si lavorerà insieme tranquillamente dato che c sta stima reciproca uguale con Pav.
    Per il resto siamo al lavoro lavoro lavoro lavoro per Voi.....
    Prestigio is a lifestyle not just a label

    ReplyDelete
  18. x Dusk:

    Il comunicato e' breve perche' serviva solo per far sapere alla gente la notizia. Non penso ci vadano aggiunti anche i motivi specifici o cosa abbia portato a questo.

    Come ha anche precisato C Brownz (Bounce Muzik), non era una scelta del tipo "teniamo lui o teniamo l'altro?"...sono stati diversi i motivi che hanno portato a questo. E' normale che la gente dica la sua e faccia certi commenti, pero' qua non siamo degli stupidi e le cose non vengono fatte a caso. Non faccio una cosa senza motivo.

    Per cio' che riguarda il discorso Eurostreetz, in questo momento non so che dire...non era in cima alla lista delle mie priorita'. Adesso ne parleremo. E per rispondere anche a Jordan, si, la cosa poteva essere soddisfacente...ma giusto per soddisfazione personale, per risultati e riconoscimento...nient'altro. Non c'erano di mezzo soldi o grossi guadagni. Pero' in effetti l'idea non era male. Non so se la cosa andra' avanti...in ogni caso per me non cambia niente. Continueremo ad andare avanti, fare le cose nostre e magari raggiungere altri risultati. Questo non mi preoccupa. So chi sono io e come sono fatto...e so chi sono e quanto valgono Ceasar, Joice e Rudy. Non mi preoccupo. Mi piacerebbe vederli crescere artisticamente e magari passare ad altre cose piu' grandi.

    Grazie a chi ha lasciato commenti positivi. Gli altri magari poi capiranno. E cmq sono qui per chi avesse altre domande, ecc.

    ReplyDelete
  19. con tutto il rispetto e la stima che ho sempre portato per la prestigio ora posso dire che la sua nuova line up fa un po' cagare...

    mi spiace

    vi auguro cmq il meglio

    ReplyDelete
  20. io ho solo una curiosità....quali saranno i nuovi progetti e quando potremo ascoltare nuova musica?

    Jordan

    ReplyDelete
  21. X DUSK:

    MI IMPEGNERò AL MASSIMO X RENDERE I MIEI LAVORI INDISCUTIBILMENTE BUONI SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA..ANCHE SE DUBITO CHE TU LI ABBIA ASCOLTATI BENE...POI OVVIO OGNI STROFA HA UN SUO RETROSCENA E UN SUO PERCHè...CMQ GRAZIE X IL COMMENTO XD

    X IL RESTO..OGNUNO HA SCELTO LA PROPRIA STRADA..SENZA RINPIANTI O BEEF..ANZI..MA CON MOLTA VOGLIA DI CONTINARE A FAR USCIRE LORO COSE..

    CORREGGETEMI SE SBAGLIO ;)

    CMQ X QUANTO MI RIGUARDA A BREVE USCIRà UN EP PRODOTTO INTERAMENTE DA CEASAR.

    STAY TUNED



    JJ

    ReplyDelete
  22. CAZZO QUANTO ERRORI FACCIO...



    E. ME LI PERONERà TUTTI DAI...

    AUSUAHSAUSAUSHUASH

    ReplyDelete
  23. Io contunuerò ad essere un fan della Prestigio con o senza Amir, la merda che scrive mi piace veramente tanto e spero solo che possa continuare a dare il meglio di se...Anche senza la Prestigio alle spalle...Ho iniziato ad ascoltare i lavori di Joyce e di Rudy e non mi sembrano tanto male...Non capisco la gente che dice k la prestigio è finita...

    _Big_Chaipo_

    ReplyDelete
  24. Joice forse hai frainteso : a me la tua roba piace. Partendo da Joice is Back, sulla strumentale di Ceasar che DEVASTA LETTERALMENTE TUTTO QUANTO, passando per il pezzo che hai fatto sul mixtape di Danny The Cool, da "nuovo fresco e pulito" e ai feat che hai fatto sui pezzi di Amir. Il mio è un gusto personale, ma ti garantisco che sento i tuoi pezzi continuamente. Però nonostante tutto, a volte trovo i tuoi testi un po' troppo semplici e alcune rime affrettate. Non fraintendere,ripeto che ho una grossa stima per i tuoi lavori e che cmq ogni persona che fa rap è diversa dalle altre (o almeno cosi dovrebbe essere) quindi magari questo è il tuo stile e sinceramente va bene cosi...ripeto, fai comunque dei gran bei pezzi, forse prima mi sono spiegato male. Comunque sia, sia a te sia a Rudy auguro una grande crescita e un miglioramento, anche perchè io sono uno di quelli che pensa che si possa sempre migliorare, anche quando si è al top.
    Per E.Money, io non volevo spiegazioni per filo e per segno. Rimane che per un fan come me, leggere un comunicato simile sia un po' una secchiata di acqua fredda e ti faccia chiedere "cazzo, ma come mai?". Ok, scelte artistiche differenti, ma qui non si parla di Santo che rappava come un bambino stupido, si parla di Amir e ogni domanda penso fosse lecita. Cmq dai, mi faccio bastare il comunicato, va bene cosi.
    Ah, alla fine, mega propz a Surfa che è in gambissima, ha un blog fighissimo e ho dimenticato di dire nel mio post precedente che pure lui ed Exo spaccano un casino. Non vedo l'ora di sentire il cd nuovo.

    Continuate tutti cosi, Prestigio!

    Dusk

    ReplyDelete
  25. Bella Dusk...

    Tranquillo...no problem. Capisco benissimo quello che dici. Solo che magari per il momento e' meglio lasciare le cose cosi, visto che la cosa e' ancora fresca. Poi magari si vedra'.

    ReplyDelete
  26. Un po' mi dispiace sta cosa..soprattutto x Amir(straspacca..gia' si sa).. ma daltronde ognuno segue la sua strada..ognuno ha le sue priorita'...x fortuna siamo tutti diversi...l'importante e che ci sia IL RISPETTO..LA PAROLA CHIAVE PER RISOLVERE OGNI CONCETTO(e' na rima del mio ^^socio)

    ^^MARZ-LA RIVOLTA DEGLI SCHIAVI
    Coming Real Soon!!!

    MEGARISPETTO X TUTTA LA PRESTIGIO!

    Gettin' Thiz Fuckin' Money!!

    Ps:x tutta la gente che canta o che produce qua sopra citata:
    se qualcuno volesse fare una "collaborazione" SERIA io sto qua...non disdegno ne beat ne feat(ahah) e mi farebbe piacere...davvero!
    Money ti faro' sentire la roba....SCOTTA zi...fidati!

    Bella a tutti...apparte che agli infamoni!!!

    TRUTH STYLE ALL DAY!!EVERY DAY!!

    MATT

    ReplyDelete
  27. bella dusk ;)
    nulla di personale ovviamente.
    io veramente punto a migliorare!!
    quindi i commenti sono solo costruttivi x me.
    il cammino è lungo ;)
    non sono partito ieri..ma neanke sono gia arrivato.
    quindi massima umiltà e si và avanti a testa alta ;)

    ep in arrivo bestie ;) !

    holla @ ya boy

    ReplyDelete
  28. Massimo rispetto per E-Money e tutta la Prestigio da parte mia; nel corso del tempo si sono evidenziate delle esigenze differenti, ma l'esperienza assieme è stata comunque costruttiva per tutti, in particolare per me che di esperienze importanti avevo bisogno più di altri...

    Bella regazzz...

    Killa Cali

    ReplyDelete