Monday, April 13, 2009

Rick Ross feat Ja Rule, The Game & Fat Joe - Mafia Music (remix)


Rick Ross feat Ja Rule, The Game & Fat Joe - Mafia Music (remix)

6 comments:

  1. Grande Ja Rule..got the magic stick flow...

    DarioG.

    ReplyDelete
  2. Siamo pure arrivati a scrivere grande a Ja Rule...

    ReplyDelete
  3. no però, obiettivamente, ja rule ha fatto una bella strofa..

    ReplyDelete
  4. Penso che, fra tutti i beef in circolazione negli ultimi 10 anni, qello fra Fiddy e Ja Rule sia quello più sentito..anche perchè ha motivazioni abbastanza spesse che vanno oltre le canoniche beef tra mc's nel rap game..la murder inc era appoggiata da Supreme che, per chi non lo sapesse, è stato uno tra gli hustler più importanti del southside queens e di tutta NY (ora è al gabbio, gli hanno dato l'ergastolo).
    Fiddy, che lavorava come pusher per lo stesso Supreme, è sempre stato un pò geloso del successo di Ja Rule e della Murder inc, dopo varie scazzottate tra i 2 per motivi non proprio chiari (c'è chi dice che ja rule fosse stato rapinato da un amico di 50 e questo avesse scaturito una prima lite, qualcun'altro dice che Fiddy non abbia mostrato amore nei confronti della murder inc durante le riprese del video "Murder 4 life" sulla jameika ave..) 50 cent ha iniziato i suoi consueti diss verso ja rule ("your life's on the line" prima, e via dicendo) e allo stesso Supreme, sputtanandolo nel pezzo "Ghetto Q'ran" (un pezzone a mio avviso, che però ha causato a 50 la famosa nomea del "Rapper dalle 9 pallottole" visto che, dopo l'uscita di questo pezzo, hanno cercato di crivellarlo).

    Sappiamo tutti come è andata a finire, successivamente, tra 50 cent e ja rule, quindi è inutile che io mi dilunghi..solo per chiarire che questa beef è più seria di altre nel rap-game odierno..vorrei sapere e-money che ne pensa a riguardo..

    ReplyDelete
  5. Cosa penso del beef tra 50 e Ja? Non e' che ho proprio un opinione sul fatto....quello che hai detto e' abbastanza, anche se non mi risulta che 50 lavorasse per Supreme. Forse ti confondi con il primo 50 Cent...quello da cui 50 (Curtis J) ha preso il nome. Lui lavorava per Supreme negli anni '80...abbastanza conosciuto a NY come gangster, ma poi ucciso non so bene quando.

    ReplyDelete
  6. esattamente, il vero 50 cent in questione era di brooklyn, curtis "50 cent" jackson gli ha sgamato il nome, tra l'altro mi pare che il vecchio 50 cent (quelo vero) fosse spesso nominato nei dischi altrui, mi ricordo "YES YES Y'ALL" di REDMAN in MUDDY WATERS dove gli faceva i props!

    MR.SLOW FLOW

    ReplyDelete