Monday, April 27, 2009

Gucci Mane - I'm Back Bitch!

10 comments:

  1. a me Gucci Mane non è che mi faccia impazzire ma la base di questo pezzo è stuoenda...Hey E-Mo ma adesso che Santo Trafficante è stato licenziato dove è finito??...Ho sentito un suo freestyle sulla base di A Millie ma non mi è piaciuto molto...

    _Big_Chaipo_

    ReplyDelete
  2. Non ne ho idea....non so cosa stia facendo

    ReplyDelete
  3. Chi capisce anche una sola parola di quel freestyle ha tutto il mio rispetto. Io non ci ho capito assolutamente niente.

    Dusk

    ReplyDelete
  4. Vai su youtube e cerca Santo TV.. Ecco che sta a fa... Ah se te viè da vomità è normale eh

    ReplyDelete
  5. PratiDogg Tha Truth...Mazza ke mmerda...

    ...Con tutto il rispetto che ho per Santo...

    _Big_Chaipo_


    PratiDogg ma 6 di prati??

    ReplyDelete
  6. Gucci spacca sempre....

    DarioG.

    ReplyDelete
  7. Sono andato a vedere gli altri lavori di Gucci Mane e secondo me dal punto di vista musicale spaccano troppo...

    _Big_Chaipo_

    ReplyDelete
  8. *Come per esempio Freaky Gurl...

    _Big_Chaipo_

    ReplyDelete
  9. ^^^ spacca....video mega rozzo

    ReplyDelete
  10. She's a very Freaky Gurllll!!!!!!!ahah e' vero il video parla da solo...Soldi Fama e Fica....thiz iz GUCCI!!!!!!!!!!!!!!

    Matt

    ReplyDelete