Friday, April 03, 2009

Ancora lui....


Dopo aver mostrato ingratitudine verso i DJ dicendo "fuck a mixtape DJ" (fanculo i DJ da mixtape - che tra parentesi hanno contribuito l'anno scorso a farlo diventare mega famoso) adesso riesce a mostrare ancora meno gratitudine, addirittura denunciando gente come DJ Drama (!), Frank Nino di Makin Moves Ent e altri per alcuni mixtape fatti l'anno scorso.
Frank Nino giustamente dice "Vuoi denunciare DJ Drama?! Veramente?! Dopo tutto quello che ha fatto per te? Se non fosse per lui adesso non saresti dove stai. Tra Carter II e Carter III ha tenuto vivo il tuo nome. Ha fatto uscire il mixtape Dedication 2 (Dj Drama & Lil Wayne) e dopo quel mixtape tutti gli altri DJ hanno cominciato a mettere e far uscire roba tua!"
E' vero...vi ricorderete che 1-2 anni fa Lil Wayne stava sul 70% (almeno) delle copertine dei vari mixtape usciti in America....ed e' solo grazie a questa cosa se e' diventato ora cosi famoso e se Carter III ha venduto cosi tanto. Questo e' sicuro...e adesso denunci i DJ? I DJ ed i mixtape hanno un ruolo importantissimo nell'hip hop...e tu li vuoi denunciare e ci sputi sopra ora? Hai veramente sgravato....

7 comments:

  1. Concordo a pieno di DJ sono la cosa piu importante nel mondo del rap e nn ti puoi permettere di dire certe cose quando alla fine ti hanno fatto diventare quello che sei...forse uno cosi è meglio che si metta a fare cd rock perchè nn si merita di stare nel mondo del rap....il rispetto della strada l'ha perso da un bel po..quanto sento ste cose rimpiango troppo i tempi quando c' era Biggie, Big L e tanti altri...li si che si parlava di musica seria....

    The Don

    ReplyDelete
  2. Biggie: Who Shot Ya, Ready To Die, Warning, ecc

    Big L: MVP, Danger Zone, Lifestylez ov da Poor & Dangerous

    Weezy: Lollipop

    ReplyDelete
  3. Biggie: Who Shot Ya, Ready To Die, Warning, ecc

    Big L: MVP, Danger Zone, Lifestylez ov da Poor & Dangerous

    Weezy: Lollipop


    cosa aggiungere!!! ahahahah parla da solo

    rudy

    ReplyDelete
  4. Birdman:......???? ahahah

    Matt

    ReplyDelete
  5. da quanto lo dico che lil wayne è un completo deficiente? E' un IDIOTA! I.D.I.O.T.A.! Uno che si è montato la testa, che veramente ha un delirio di onnipotenza...cazzo di scimmia con i dread...voglio solo il suo guardaroba, e neanche tutto, e i suoi soldi e le auto...poi puo anche scomparire.

    Dusk

    ReplyDelete
  6. ahahaha ma non avevo visto la label al post "coglione" ahahah

    Dusk

    ReplyDelete
  7. e una delusione sto tizio

    ReplyDelete