Sunday, March 29, 2009

Young Jeezy - Don't Do It

10 comments:

  1. Mamma mia che pezzo.........stupendo!!!non ho piu' parole per Jeezy.. e'il capo assoluto della scena in questo momento!!sforna video come ridere...daltronde dopo un album come "the recession"non so piu' cosa aspettarmi.....CAPO!!!Snowman tutta la vita!!!!!!!!!!!!!CTE!!!YOUNG JEEZY sopra di tutti!!

    MATT

    ReplyDelete
  2. c'è da dire che non sta sbagliando un colpo!! grande Jeezy !!!mega rispetto lui si che rappresenta il south

    rudy

    ReplyDelete
  3. Nella seconda strofa cita parecchi pezzi di Reasonable Doubt + "You must love me" e "the city is mine" da "In my lifetime vol.1"......

    Jordan

    ReplyDelete
  4. Pero' non capisco le copertine di Nas, Jay Z e Tupac.....che c'entra Tupac? E perche' allora non c'e' Biggie?

    ReplyDelete
  5. YOUNG JEEZY!!Non rivedo il video se no mi metto a piangere....e' da brividi!cmq la scena delle copertine vale tutto il video(ci stava pure "ready to die"!!!)..ma vuol dire TANTO...fa capire tante cose..e lui adesso come adesso se lo puo permettere e pure alla grande....ma tanto lo so che GIA' AVETE CAPITO...
    Bella!!
    YOUNG JEEZY IS THE MOTHERFUCKIN' TRUTH!!!!

    MATT

    ReplyDelete
  6. Scusa zi....ma Biggie non c'e'. L'ho appena riguardato. Strana sta cosa...

    ReplyDelete
  7. infatti ho scritto "ci stava" nel senso che non ce ma ce lo doveva mettere..........capito il senso zi??quando ho visto la scena ho pensato la stessa cosa tua...........strano.......e' come se ci metti i piu' grandi calciatori e non metti Maradona...bho...

    MATT

    ReplyDelete
  8. È DJ Red Alert che attacca le copertine. E forse saranno le ispirazioni di Jeezy, e non quelli che considera i più grandi...

    ReplyDelete
  9. MEGA BOMBA STO PEZZO...JEEZY SEMPRE AL TOP!!!

    ma recession è arrivato al disco di platino!?xkè se lo meriterebbe tutta la vita...altro ke kanye west..

    ReplyDelete
  10. Ok, ho capito....

    Forse Antonio ha ragione....cmq mi sembra un po' strano.

    Non so se sia arrivato ad un millione.

    ReplyDelete