Wednesday, March 25, 2009

Jim Jones parla....


Guarda caso proprio il giorno prima dell'uscita del suo album (uscito ieri), Jim Jones ha ammesso di aver parlato con Cam'ron e di essersi fatto un po' troppo i cazzi suoi negl'ultimi tempi...e che non tutto ruota sempre intorno a lui. Ha detto di essere disposto a parlare con Cam'ron e di cercare di far uscire un nuovo progetto Dipset.

Cam'ron - Crime Pays, nei negozi il 5 Maggio.

4 comments:

  1. e si !!! è facile!! mo che cam ron sta tornando e come dissi al tempo(andate a rileggervi le mie risposte) tutti tornano sotto la sua cappella, io lo sapevo!!!!
    Cam Ron è un trascinatore rapper showman e i dip set senza lui non sono niente!!
    Lo testimonia Juelz e skull gang che hanno fatto ridere jim jones che sta facendo ridere !!

    Killa Cam King of Harlem

    rudy

    ReplyDelete
  2. a me jim jones piace, che cos'ha che non va? Non puo essere semplicemente che andavano all'high school insieme, hanno fatto business insieme per anni e che magari si tratta solo di voglia di fare pace?Alla fine sia jim jones che juelz di soldi ne hanno fatti a pacchi anche da solisti, non vedo perchè ci dovrebbero essesre secondi fini...Camron sta tornando ma non vedo come tutto questo potrebbe dare uno slancio alle carriere di Jim e Juelz...alla fine, i Dipset spaccavano i culi è vero, però io francamente non vedo tutta sta mancanza di potenziale senza Camron...chiaramente, lui è una bomba, ok....però insomma pure gli altri da solisti non è che fanno tanto schifo..ma è solo un parere.

    Dusk

    ReplyDelete
  3. A quei livelli nn si tratta di pace, perchè l'amicizia e ben poca cosa rispetto ai miliardi che guadagnano....poi nn so da quanto segui il rap, ma ti posso assicurare che le carriere singole di Jones e Juelz nn sono manco paragonabili al successo che aveva il Dipset al tempo...in quel periodo a New York si sentivano solo loro...per quanto riguarda Killa Cam, è uno che rappresenta parecchio e credimi, con la sua presenza nn è la stessa cosa...non è certo uno che ha cominciato a rappare ieri, hai mai sentito parlare di Children Of The Corn?

    The Don

    ReplyDelete
  4. Killa Cam is Dipset! Se manca lui purtroppo non e' la stessa cosa.
    E' colui che tiene tutto insieme...rende il tutto ufficiale. Sicuramente Jim Jones e Juelz (sopratutto Jim Jones) avranno pensato "anche senza di lui siamo sempre Dipset"...e invece si sono accorti che non e' affatto cosi. Ma te ne accorgi solo dopo...
    I soldi da solisti li hanno fatti tutti e due prima che uscisse fuori tutto il casino che c'era all'interno del gruppo. Jim Jones ha avuto parecchio successo con We Fly High....sono settimane che spinge l'album appena uscito (ieri)....eppure appena e' tornato sulla scena Cam'ron, che te lo dico a fare. E' tornato subito l'entusiasmo di una volta tra i fan e la gente ha cominciato a chiedere un album Dipset...ma solo adesso che e' tornato lui.

    e che magari si tratta solo di voglia di fare pace?

    Il giorno prima che esce il tuo album? E quando Cam'ron 1-2 settimane fa ha detto di aver parlato al telefono con Jim Jones e che la cosa sembrava tranquilla....e Jim Jones invece ha negato questa cosa? Li non voleva far pace allora? Ha aspettato il giorno prima dell'uscita dell'album per dire "dai facciamo pace....e facciamo un album insieme"

    Secondo me la cosa che sono cresciuti insieme penalizza Cam'ron. Jim Jones spesso si comporta da deficiente....e sia Juelz che Jim Jones hanno mancato parecchio di rispetto e gratitudine a Cam'ron. Questa cosa conta parecchio per me.

    Io ho uno scazzo con 50 e tu ci vai a fare uno show insieme?? Per me finisce in quel momento preciso. Non voglio sentire scuse, giustificazioni, ecc. Se state qui oggi e' grazie a me....solo perche' sono passati degli anni e avete fatto un po' di soldi, non vuol dire che quella cosa non conta piu'. Jim Jones ieri alla radio non doveva cercare di far pace (l'ho sentita l'intervista....era a mezza bocca). Doveva solo dire, Cam, mi dispiace....scusa se ho fatto delle cazzate negli ultimi tempi. Ti devo parecchio e se ti serve qualcosa sono qua. Basta.

    Me la prendo perche' non esiste piu' lealta' e gratitudine. Tutti vogliono essere star ed essere al centro dell'attenzione, anche se per ottenere questo devono magari andare contro uno del proprio gruppo / crew. Per me non funziona cosi. Ci sono delle regole non scritte che vanno seguite sempre....se poi non le capisci o non le conosci, non meriti di stare li.

    ReplyDelete