Wednesday, March 04, 2009

Big Mike And Evil Empire Presents French Montana - The Laundry Man


French Montana - The Laundry Man

01. Roll A Philli (Intro)
02. So Special
03. Business (Feat. Max B)
04. Roll On ‘Em (Feat. Arizona Slim)
05. It Cost To Be The Boss
06. Friends (Feat. Max B)
07. Find Me A Freak (Feat. Paul Wall)
08. Battlefield (Feat. Max B)
09. Already
10. Do For Drugs (Feat. Max B)
11. What I Do (Remix)(Feat. Max B)
12. Why So Serious?
13. We Hustle
14. Don’t Worry Bout It
15. Shawty Baby
16. We Ain’t Got Nothing To Lose (Feat. Akon)
17. New Nigga Now (Bonus Track)
18. We Renegades (Bonus Track)
19. City Of Dreams (Feat. Cassidy & AR-AB)(Bonus Track)

5 comments:

  1. Vi do un consiglio, scaricate sto tape perchè è veramente bello...è un po di tempo che seguo French e devo dire che è proprio forte, speriamo che nn sia solo un fuoco di paglia...


    The Don

    ReplyDelete
  2. aoooo ma max b quando se leva dai cojoni?

    rudy

    ReplyDelete
  3. ce lo sai Don.....sto tape e' na bomba!!!!fa troppo brutto!
    ps Max b mi sta sul cazzo,e' un pagliaccio e mi puzza di,come dite a Roma...Faggiano!!!!ahah e poi dai contro chi ti vai a mettere??? spero che Hell Rell gli faccia il culo!!!RUUUGA!!TOP GUNNA!!!ho detto tutto...........


    MATT

    ReplyDelete
  4. Si in effetti anche io nn lo reggo tanto Max B....

    The Don

    ReplyDelete
  5. Tra poco esce anche l'album di JR Writer "Cinecrack", ho sentito qualche pezzo qua e la' in giro ed è una bomba, c' èanche un dissin a Max B...www.jrwriter.net

    Jordan

    ReplyDelete