Wednesday, February 04, 2009

Rick Ross - Mafia Music

9 comments:

  1. Mi spiace per Ross, ma è un coglione. Inutile fare il boss quando la fuori la tua carriera sta andando a pezzi...boss di cosa? un cazzo..

    Dusk

    ReplyDelete
  2. Allora ce da dire che sto pezzo e' una MEGABOMBA!!!Ricky puo' essere tutto quello che e' ma sto pezzo e' una MEGABOMBA!!!!!m'ha fatto rimanere proprio di merda!
    Matt

    ReplyDelete
  3. condivido!!!anche secondo me è una bomba sta traccia!!!
    Andre

    ReplyDelete
  4. Si, il pezzo è carino, come anche "magnificent" con john legend...però è proprio lui che sta scadendo...gli conviene spigere al massimo altrimenti la sua carriera evapora

    Dusk

    ReplyDelete
  5. a me non piace x niente sto pezzo...e poi si mettesse una maglietta...non si puo vedere tutta quella panza!!!

    ReplyDelete
  6. hey raga avete sentito l'ultima!?sembra ke the game si sia skierato dalla parte di 50 nella beef contro Rick Ross...in un intervista ha detto:

    "For the first time in 4 years I'm sidin with 50, I don't know what's gonna become of it"

    bomba!!!

    pier

    ReplyDelete
  7. Deve farlo....quando gli ha fatto la domanda "cosa pensi del beef tra....." lui poteva dire 2 cose: "no comment" o "50 gli sta rompendo il culo"...non poteva stare dalla parte di Rick Ross o automaticamente sembrava mongoloide anche lui..

    ReplyDelete
  8. ho pensato la stessa cosa, se the Game avesse detto : sto con rick ross, gia mi sentivo le voci da tutte le parti tipo "the game sta con gli sbirri, thug un cazzo etc etc etc"

    Dusk

    ReplyDelete
  9. Il pezzo è bello per la base...almeno però evitasse di farci vedere le tette sto tricheco!!

    DarioG.

    ReplyDelete