Monday, February 02, 2009

Rick Ross continua a perdere....


C'e' in giro un video nuovo con 50 insieme alla madre dei uno dei figli di Rick Ross (ha anche un'altra baby-mama che fa la escort...termine sofisticato per dire puttana) e parlano di Ricky e delle bugie e falsita' che vive. Certo, tu sai che dici un sacco di cazzate, hai fatto cose che non vuoi si sappiano, ecc, ecc e ti attacchi con 50?! C'ha il grasso pure nel cervello....hahaha...
Cmq, anche qui, mega sputtanamento davanti a tutti su vari argomenti...e poi 50 la porta a fare shopping in giro per NY. Pellicce, Gucci, ecc...e dice che non ha finito e ci saranno altre novita'.
Questo non e' neanche un beef....er ciccio mi sta cominciando a fare pena. E ha perso di nuovo anche perche da venerdi (giorno che e' uscito il primo video di 50) non si e' piu' sentito niente da Rick Ross...gia se n'e' pentito.

*aggiornamenti*

- Rick Ross dice che Mafia Music ha terminato la carriera di 50 Cent. (?!?!?!)

- mi ero dimenticato di dire che la Pony doveva far uscire una scarpa dedicata a Rick Ross, in vari modelli/colori....ha deciso di non farla piu' uscire!!!! continua a perdere...

12 comments:

  1. Ci sta da dire che quando 50 cent va in puzza se impunta e te rovina hahahaahahahah infatti rick ross doveva pensacce30 volte prima de fa na cosa del genere!!
    L unica beef con cui è uscito con i bozzi veri è stata quella col Fat Joe e Jada che veramente gli hanno fatto capire di tornare con i piedi per terra! infatti è proprio dopo quella beef che 50 ha perso credibilità e fama!!

    ReplyDelete
  2. beh insomma, anke fat joe non è uscito bene da quella beef anzi...
    con jada invece se nn sbaglio non cè piu niente, infatti era stato ospite anke da 50 sul suo sito thisis50.com

    bella

    pier

    ps visit my new blog!:)
    http://plocmania.blogspot.com/

    ReplyDelete
  3. Fat Joe ora vive praticamente a Miami..stop.

    karl

    ReplyDelete
  4. Mio Dio ma na foto più bella non ce l'avevi? hahaha!

    Venkman

    ReplyDelete
  5. Jada ne è uscito bene...addirittura 50 gli aveva proposto di entrare nella G-unit e lui ha rifiutato...Kiss è di livello!

    DarioG.

    ReplyDelete
  6. Magari se sta a fa un altro tatuaggio... Sto pagliaccio obeso..
    Certo oh 50 è na via de mezzo tra la CIA e Carramba che sorpresa AHAH
    Ma se dico che so er fratello bianco segreto de Ross me porta pe negozi pure a me? Sai che svolta!
    L'antica arte di chiudersi in studio a fare buona musica ormai è passata di moda...

    ReplyDelete
  7. ciao pier
    ho visto il tuo blog!
    bellissime le grafiche!!

    PIERO1

    ReplyDelete
  8. c'è da dire che in the massacre 50 era partito di testa e i diss a nas e jada se li poteva risparmiare. cmq un altro che è scomparso per colpa sua è young buck. dopo la telefonata finita su youtube in cui buck piangeva ha finito la carriera

    ReplyDelete
  9. che brutte ste scenette patetiche in cui rapper si diffamano a vicenda sfornando telefonate con pianti, dvd interi, catenine rubate, chi vende più dischi e cazzi vari...tutto questo mi sembra più finto e ridicolo di "al posto tuo" della D'eusanio...facessero musica e nn rompessero il cazzo co ste buffonate...i veri criminali sparano e basta, non fanno chiacchiere da salotto!

    ReplyDelete
  10. Ci sono state altre interviste ieri che neanche ho sentito....il mio interesse per sta storia e' durato poco piu' di un giorno...(interesse e' un parolone...)

    ReplyDelete
  11. Economicamente ci rimettera' sicuramente..pero' questo pezzo è una bomba secondo me...per quanto possa non piacere a Ross le rime non mancano.....

    Gli ha dato giu' pesante:

    "I love to pay ya bills, can't wait to pay ya rent/ Curtis Jackson baby mama, I ain't looking for a cent..."


    Jordan

    ReplyDelete