Tuesday, February 17, 2009

Joe Budden - Blood On The Wall (diss a Prodigy)


Joe Budden - Blood On The Wall

Questo sta fori....uno dei piu' faggiani (parlo di lui, non di come rappa) che si permette di dissare Prodigy....e non commento il fatto che sta dissando uno che non puo' neanche rispondere perche' sta in prigione!
Penso che ce l'abbia con P per quel commento che fece un po' di tempo fa: "il peggior rapper del mondo? hmmm...dev'essere Joe Budden..." hahahaha......"what the fuck is mood music?!"

16 comments:

  1. ho perso la trasmissione radiofonica...
    ma è in streaming? o meglio si può riascoltare dal sito?
    insomma sono curioso di sentirla ma ieri nn ce l'ho fatta se esiste un modo per ascoltarla fammelo sapere...!!!

    Per quanto riguarda budden, essendo io un pò fuori da ste storie di beef e diss vari, mi limito a dire che il suo primo cd mi aveva positivamente colpito.
    Ho poi tralasciato i vari mood musik ma credo che acquisterò il nuovo in prossima uscita...
    Certo attenendomi alle varie notizie che leggo qui se dovrebbe forse da na regolata...

    ReplyDelete
  2. Dai vabbè!! a me Budden mi è sempre piaciuto però se deve da na calmata perchè veramente sta un pò uscendo fuori dalle righe!! Prodigy se lo magna, poi oltretutto l ho già detto mejo che le beef rimangano rap altrimenti budden je porta Paul Caine che je tira i capelli hhahahahaha

    ReplyDelete
  3. Vuole rimettersi al centro dell'attenzione dopo che lo scazzo con Saigon è passato in secondo piano rispetto a quello 50-RickRoss...

    DarioG.

    ReplyDelete
  4. ...You rap niggas make me laugh, y'all crazy ass
    And I don't give a fuck what you sold, that shit is trash..

    Keep It Thoro...Joe, una beef persa in partenza...

    The Don

    ReplyDelete
  5. mo' esagera davvero...don't fuck with P!!!P ha detto quella cosa solo per farsi 2 risate era na cazzata detta cosi' non per scazzare..poi Prodigy e' dentro poteva aspettare che usciva...c'e' puzza di coniglio......!!nel pezzo devo ammettere che joey fa degli incastri da paura ma all'inizio usa delle barre di Pac...usi le barre di Pac x un dissing???????ma dai.............
    Matt

    ReplyDelete
  6. Io vado contro tendenza...Prodigy ha cercato il beef uscendosene a cazzo e adesso si prende ricevera' dei dissing ai quali non potra' rispondere

    Forse è anche vero che a Budden se lo magna...pero' tu non sei nessuno per uscirtene in quel modo lì perche' non solo non c'entrava nulla ma soprattutto credo che ci siano MC's peggiori in giro...

    Percui la regolata se la deve da Prodigy...tu sei scorretto con me??vuoi un beef??ti accontento e io sono sleale come te e ti disso in un momento in cui non potrai rispondermi per lungo tempo...


    Jordan

    ReplyDelete
  7. ps:il video nuovo di JEEZY SPACCA IL CULO!!!!!!CTE!!
    Matt

    ReplyDelete
  8. Considerando che non seguo Joe Budden, non sapevo che questo pezzo fosse vecchio (ma apparso su internet ieri). Sembra sia stato registrato dopo il commento fatto da Prodigy.

    Nel video dove Prodigy fa quel commento, P parla male del rap di diverse persone. Ma dice che non ha niente contro di loro, solo che non ascolta la loro musica perche' non gli dice niente. Pero' il commento a Joe Budden mi fa ammazzare...anzi, diverse cose nel video mi hanno fatto ridere, anche ieri che l'ho rivisto.

    pero' tu non sei nessuno per uscirtene in quel modo

    Oddio....dire che Prodigy non sia nessuno....capisco quello che dici, Jordan, pero' P dice quello che pensa senza farsi problemi. Ha fatto molto per il rap. Diversi album classici e una carriera che va ancora avanti dopo 15+ anni, nonostante sia in carcere. Non puoi dire che non e' "nessuno". Gli hanno fatto una domanda (chi pensi sia il peggiore) e lui ha detto la sua....uno come lui, dopo quella che ha fatto, puo' dire quello che pensa.

    ReplyDelete
  9. A chi ha lasciato il primo commento.....la trasmissione va in onda il lunedi dalle 22 alle 23, ma viene ripetuta altre 2 volte nell'arco della settimana:

    lunedi 22-23
    giovedi 19-20
    sabato 14-15

    ReplyDelete
  10. "Instead of holdin' my dick here's a better way/
    never mind me, worry 'bout your Medicaid"

    "Not a murderer, gangster, robber/
    just a washed up 90's nigga now a gangsta blogger"

    Siccome io la vedo sul semplice piano musicale, Joey sta sopra su tutta la linea, le sue ultime cose (da Mood Muzik 2 in poi) sono liricamente stellari e nettamente superiori alle ultime 2/3 robe di Bandana P.
    Poi boh, la street credibility per me é mooooolto sopravvalutata...é musica alla fine e per me conta chi dice le cose più interessanti nel modo migliore sui beat migliori. E Prodigy attualmente ha solo i beat meglio di quelli di Budden. Quando mi scrive una "Who?" ne riparliamo.

    Ceasar

    p.s. Ora Rudy e E mi odieranno a vita ahahahah

    ReplyDelete
  11. Ceasar stai zitto che tu sei di parte brutta vecchia groupie di Budden haahahahah

    Jordan io te vojo bene, però dire a P che non è nessuno per uscirsene in quel modo mi sa che Budden troppi album dovra fare solo per riuscire a mettere in ombra la strofa di P in Shook Ones.
    Prodigy è New York ce sta poco da fare o da dire , non si tratta ne di liricismo ne di street credibiliti Prodigy è New York come lo sono i Mobb deep come lo sono I d Block e pochi altri.
    Budden è molto bravo io lo apprezzo veramente , però ste cose sai come vanno se P ha detto in quel modo avrà avuto le sue ragioni. vi lascio con questa frase

    I conversate wit many men it's time to begin again
    Forgot what I already knew aiyyo you hear me friend
    Illuminati want my mind soul and my body
    Secret society tryin to keep they eye on me

    ReplyDelete
  12. Non credo affatto che Prodigy abbia risposto semplicemente ad una domanda...

    La sua risposta pero' è un'evidente ricerca di un beef e quindi una mancanza di rispetto...e anche una caduta di stile perche' se tu sei un personaggio del calibro di Prodigy non hai bisogno di confrnontarti co nquello che ritieni l'mc piu' scarso della scena....


    Jordan

    ReplyDelete
  13. Jordan, a volte la gente si stufa di sentir parlare tanto di gente che considera scrausa....nel video stava parlando di gente che non gli piace (musicalmente), gente che fa roba pacchiana, commerciale o scrausa....e il tipo gli ha chiesto chi fosse il piu' scrauso...lui si e' fatto una risata...ci ha pensato...e ha detto Joe Budden...hahahahaha....e lo penso anche io.

    L'ho detto (opinione mia) piu' volte. Questa non e' semplice musica per me (Ceasar, te vojo bene e non e' per andare contro quello che hai detto tu)...e' molto di piu'. E' vita, modo di essere e vivere, ecc....se mi sento Joe Budden mi si smoscia il cazzo (n/h), mi annoio e dopo 3 barre sto pensando ad altro perche' non me ne frega un cazzo di quello che mi sta raccontando, anche se tecnicamente perfetto....vedo attraverso il suo personaggio e lo trovo faggiano. Poi forse mi sbaglio.
    P (o altro rap serio di NY) me la fa prendere bene....sempre. Mi fa sentire come mi vorrei sentire quando penso al rap.

    Cmq capisco che alla fine la cosa e' soggettiva. Ognuno di noi e' diverso....ha idee proprio, modi di essere proprio, ecc, ecc...io sono diverso da un altro quindi mi ascolto roba diversa e vedo le cose in un altro modo. A gente gli piacciono i film dell'orrore e ad altra no.

    Personalmente, quando sento Joe Budden che parla, nelle interviste, nei pezzi, le cose che dice spesso mi sembrano stupide. Adesso non fa altro che filmare la ragazza perche' ha ricevuto consensi. Boh.....come disse Saigon, hai fatto tanto il duro (n/h) in un video, parlando male di Ransom e poi nel video dopo hai fatto tutto il pacifista.
    Adesso io mi chiedo...in quale video stavi recitando? Nel primo o nel secondo?

    ReplyDelete
  14. "Cmq capisco che alla fine la cosa e' soggettiva. Ognuno di noi e' diverso....ha idee proprio, modi di essere proprio, ecc, ecc...io sono diverso da un altro quindi mi ascolto roba diversa e vedo le cose in un altro modo."

    Fai bene a ribadire sta cosa, perchè spesso sfugge.


    Prodigy..4 life!
    P hoody all day...keep it P

    Venkman

    ReplyDelete
  15. Per un rapper la credibilità della strada è una cosa fondamentale, non esiste fare un discorso senza considerare questa parte, perchè il rap nasce proprio da lì...

    The Don

    ReplyDelete
  16. dove li prende sti beat da paura Red Cafè??
    http://www.youtube.com/watch?v=kzyXRLHmS6U

    Dolla bill!!

    DarioG.

    ReplyDelete