Saturday, February 14, 2009

Cam’Ron - I Used To Get It In Ohio (preludio)




Purtroppo non so quanti di voi capiranno quello che dicono (storie d'impicci)....ma gli ultimi secondi del video mi fanno voler sentire l'album immediatamente.

Killa!

4 comments:

  1. stoo cazzo solo quei 3 secondi finali m' hanno fatto sbalzare dalla sedia...bastano a farmi salire la SCIMMIA....ahah..guns,cars,bitches and(kiillaa!)weed,smoke,dope(kiillaa!) KILLA CAM IS BACK....state attenti!
    Matt

    ReplyDelete
  2. KILLA KILLA KILLA KILLA!! Porca troia ve lo metoo per iscritto che se Ritorna CamRon a nyc cambiano le cose del tutto!! vojo vedere adesso il resto della crew che cosa farà!!

    ReplyDelete
  3. KILLA!!

    Ho letto un pezzo dell'intervista di XXL (d'Aprile)....la devo finire di leggere, ma dice delle cose molto interessanti....

    ReplyDelete
  4. Non centra col post ma ci tengo a dirlo:
    ieri sera Capone'n'Noreaga hanno spaccato il culo...quasi 2 ORE di live DA PAURA riassumibili in tre semplici lettere...RAP!tutti i loro pezzi storici piu' un paio di inediti da "Channel 10".."medley" del dj da lacrime..mix di beats di Premiere(stupendo) poi Biggie,Rakim,Pac,ODB,Big Pun..Capone era in grande forma mi ha sorpreso xke mi aspettavo piu' da Nore ma Capone ha spaccato tutto e' stato fantastico...NORE ha rappato su "shook ones pt2"...mi sono venuti i brividi..smell of Queens!THE INVINCIBLE..UNTOUCHABLE..CNN!!!!!!!
    Matt

    ReplyDelete