Saturday, January 17, 2009

Young Jeezy feat Nas - My President Is Black

10 comments:

  1. Grande Jeezy.....Obama For Life....
    Er Don Supporta....

    ReplyDelete
  2. SPACCA!!! JEEZY THE SNOWMAN KING OF SOUTH

    RUDY

    ReplyDelete
  3. Io invece vado controcorrente al massimo..

    non solo non mi piace il pezzo (non tanto per le rime, piucchealtro per il beat)

    Ma non mi piace x niente nemmeno tutta questa attesa che si è creata attorno a Obama...

    Intanto non è scritto da nessuna parte che la comunita' nera americana debba x forza sentirsi rappresentata da Obama


    Inoltre credo che il fatto che sia nero non voglia dire nulla, è un presidente come tutti gli altri e i presidenti raramente mantengono tutte le prommesse fatte durante la campagna elettorale...


    La verita' secondo me è che la gente ha riposto troppe speranze in Obama.....vedremo se andr' tutto x il meglio


    Jordan

    ReplyDelete
  4. "non mi piace x niente nemmeno tutta questa attesa che si è creata attorno a Obama..."

    Bravo Jordan....

    Vi dico una cosa....non vi fidate. Avro' mille teorie mie, ma non fidatevi di tutto questo show. E se pensate che sia strano che dica queste cose, ho amici di colore qui che la pensano anche loro cosi. E non entro nel dettaglio se no scrivo per ore, cosa che non ho....

    Cmq, Jordan....tu mi nascondi qualcosa....e non lo penso solo da adesso. (detto in modo scherzoso)

    ReplyDelete
  5. Ti nascondo qualcosa in che senso???

    se vuoi ti lascio l'indirizzo msn (non ho l'e-mail) Jordan_RM@hotmail.it cosi se famo na chiacchiera

    Jordan

    ReplyDelete
  6. Concordo.Tempo fa ho visto un immagine dove c'erano ritoccati al pc Obama come fosse bianco e McCain come fosse nero.
    Sarebbe andata ugualmente?
    Mi ha fatto riflettere.Sul serio.

    Dusk

    ReplyDelete
  7. No, msn non lo uso piu' da parecchio....troppa gente. Non ho piu' tutto quel tempo.
    Cmq scherzo....ma una volta mi sembra che dissi di avere tipo 16-17 anni....confermi?

    Dusk...e' tutto uno show. Fidati.

    ReplyDelete
  8. certo confermo...

    Ho 17 anni...

    Jordan

    ReplyDelete
  9. anche io lo penso.all'inizio credevo veramente una sorta di vero cambiamento con Obama, poi ora riflettendoci credo che ci sia stato un hype fortissimo nei confronti di sto politico. Per carità, sicramente sarà meglio dei vari bush etc, però non vediamolo come un miracolo dal cielo.

    Oltretutto non vorrei dire una stronzata, ma quest'estate avevo comprato un the Source (o XXL, nn ne sono sicuro) e c'era Young Jeezy intervistato che diceva qualcosa tipo "no disrespect to my man Obama, but'im down with Mc Cain"....spero di non sbaligarmi o magari di aver letto male, però se è cosi e poi ha fatto sto pezzo mi fa pensare molto.
    Però ripeto, potrei sbagliarmi o averl letto male.

    Dusk

    ReplyDelete