Thursday, January 15, 2009

Vendite basse.....Virgin chiude


Il Virgin Megastore di Times Square a NY chiudera' ad Aprile di quest'anno, causa vendite troppo basse. No comment....sono veramente curioso di vedere cosa succedera' nei prossimi 12-18 mesi.

8 comments:

  1. che booootta!!!
    ci sono stato, era gigantesco o meglio HUGE!
    questo è un segnale che i cd ormai sono come le cassette..non della crisi. che ne pensi E.?
    ps
    mo devono trovà un altro posto dove vendere i mixtapes ahahha

    ReplyDelete
  2. Ma davero? quando so stato a New York ad ottobre so imboccato alla Virgin, me sta a pia a male che chiude....

    The Don

    ReplyDelete
  3. Ragazzi se ci pensate la cosa è grave......è l'ennesimo segnale che coi dischi non se alza piu'' na lira.....

    E non parlo della Virgin, parlo anche delle piccole realta' discografiche dell'hip hop ma anche di altri generi....


    Vedremo come andra' a finire....

    Jordan

    ReplyDelete
  4. Rispondo al volo perche' vado de fretta....cmq la cosa e' molto grave.

    ReplyDelete
  5. che presa a male...poi per chi come noi è stato a NY ...mamma mia che botta.
    Oltre che botta morale è una fatto gravissimo..azz

    Venkman

    ReplyDelete
  6. il virgin megastore chiude perchè ci sono molti motivi (almeno io penso così) è una struttura ipermega enorme e penso che a time square non costi poco mantenere una struttura simile, in più metti che le vendite sono calate una cifra però dentro quel negozio non penso ci sia un grandissimo calo perchè stai al centro del mondo e li i turisti entrano ed escono a rotella!!per me avranno avuto un offerta mega grossa e hanno deciso di vendere che, collegata al calo delle vendite abbiano fatto 1+1.
    Cmq alla fien poco male............. Andate a Bk Fulton Mall ci sta un negozio che ha di tutto e di più iper mega rozzo ahahahahah BK STAND UPPPP

    RUDY

    ReplyDelete
  7. Io ci credo al fatto che debbano chiudere per il calo delle vendite. E' successo in passato ad altri negozi famosi....Beat Street a Brooklyn, ma anche un negozio grosso e famoso qua a Toronto ha chiuso un anno fa dopo non so quanti anni che era aperto...ed e' ancora vuoto, quindi non l'ha fatto perche' doveva liberare il posto a qualcun'altro.
    E cmq avere un negozio a Times Square e' anche (forse soprattutto) una cosa d'immagine....e' pubblicita' per la marca/ditta/impresa....quindi non lo fanno solo per le vendite, ma maggiormente per la visibilita' che hanno a stare in un posto dove ti vedono millioni di persone al giorno da tutto il mondo. Questa cosa si sa e succede da tempo in molte citta'. Ci sono zone o strade dove aprono negozi perche' ci devono stare se vogliono essere considerati "big"....anche se ci rimettono con l'affitto.
    Secondo me hanno chiuso solo perche' ormai si vende poco. Le vendite saranno calate almeno del 70% nell'industria...quindi quel negozio deve aver perso un botto di vendite.

    ReplyDelete