Friday, January 23, 2009

Saigon smentisce....


Secondo Saigon, lui e Joe Budden non hanno chiarito proprio niente....
"Non so perche' Just (Blaze) se ne sia uscito dicendo che abbiamo (Saigon e Joey) parlato al telefono....non e' vero niente. Forse e' quello che vuole Just....perche' sa che la situazione potrebbe diventare pesante. Conosce me e conosce la gente con la quale giro. Penso che non voglia che la cosa vada oltre il rap....cosa che molto molto molto probabilmente accadra'."

Joe Budden ieri si e' permesso di dire che se avesse visto Saigon alla sua serata di ieri sera (tradotto in poche parole) gli avrebbe menato. Joey....direi di non esagerare. Penso che se Saigon ti mettesse le mani addosso ti userebbe come straccio per lavare per terra.

7 comments:

  1. ahahahah cmq pure Saigon è un mega posone co sti muscoli ahahaha me fa quasi ridere !! sempre co ste pose alla smackdown ahuauhahuahua
    vabbè comunque Budden più che di saigon dovrebbe stare attento alla gente che sta con saigon pure perchè Budden al massimo je può portare paul cain che je tira i capelli ehehehehehe

    rudy

    ReplyDelete
  2. sapete suggerirmi qualke bel pezzo di saigon?non lo conosco molto, ho sentito solo un paio di canzoni e mi piacciono...
    grazie!

    Pier

    ReplyDelete
  3. Mah Saigon mi sta calando.. perche' portare la cosa oltre il rap per una cazzata del genere.. si e' fatto pure tanta galera, lo facevo piu' intelligente. Mo sta a sgrava'.. sti cazzi che giri coi peggio thug, cerca de lascia' la cosa nel rap. Boh la mia opinione.

    ReplyDelete
  4. Cose nate dal nulla per niente si ingigantiscono perchè la gente ha troppo orgoglio...che pena.

    Dusk

    ReplyDelete
  5. Saigon assomiglia al figlio illeggittimo di Ronnie Coleman e Joice.

    Detto questo...

    Beef abbastanza inutile, pensassero a far uscire un disco (soprattutto Saigon). Per ora la vedo in parità, primo round decisamente a favore di Budden e secondo a favore di Saigon.
    Ora facessero pace e magari qualcosa assieme su un beat di Blaze, la gente lo preferirebbe di gran lunga.
    Sul discorso mazzate et similia non sarei cosi certo su uno o l'altro...Ho sentito dire da diverse fonti (alcune mooolto attendibili) che uno di quelli che ci sa fare di più con le mani e Chingy, don't judge the man by his music.

    Ceasar

    ReplyDelete
  6. Dusk, l'orgoglio molto spesso ti mettere in situazioni stupide o scomode....

    Ceas, la gente lo preferirebbe un pezzo insieme, ma se ne parlerebbe molto meno che di questa situazione.

    ReplyDelete
  7. MA PER CASO DEVE USCIRE L ALBUM DI BUDDEN E DI SAIGON? Guarda caso ci sta di mezzo Just Blaze
    Mahhh

    Rudy

    ReplyDelete