Thursday, January 29, 2009

Saigon in radio da Kay Slay...


Ho appena sentito Saigon al programma radio di Kay Slay (di ieri sera).....penso che Joe Budden sia andato a mettersi seduto nell'angolo della stanza a piangere. L'ha distrutto....
Come al solito ho poco tempo...cmq metto il link e spero che qualcuno capisca e traduca i punti principali.

Saigon su Streetsweeper Radio

Al 7imo minuto parte il pezzo di Saigon e dopo di quello parla della situazione....prima Kay Slay parla di altro e c'e' anche Slim Thug in studio.

His bitch works at BadaBing! hahahaha.....

10 comments:

  1. Saigon sta cercando in tutti modi di fare u nconfronto faccia a faccia con Budden cosi lo sturba...

    Comunque a parte gli shcerzi sta buffonata sta a dura' troppo...

    Jordan

    ReplyDelete
  2. e' da na cifra che va avanti a parole sto beef..ma io dico se Saigon(che ultimamente tira sempre fuori la cosa dapertutto)e' veramente coatto..6 un criminale?6 un pazzo(e pure na bestia)?..e allora perche non vai a pigliare "sotto casa" a joey e nn lo scardini di mazzate..parla..ma scassalo se davvero fai brutto..da qualche parte lo beccherai...bha sta diventando davvero na pagliacciata!o si menano davvero o per me e' na pagliacciata..sta durando davvero troppo...
    ps:x me saigon e' davvero un PAZZO!
    Bella
    Matt

    ReplyDelete
  3. ah raga' dimenticavo una cosa...il 14/2 qua a Milano ci sono CAPONE'N'NOREAGA!!!!!!!!!!!!!braaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    mado' mi spacco!!!se qualcuno viene ci becchiamo di sicuro!!
    Bella a tutti!!
    Matt

    ReplyDelete
  4. ^^ L'ho visti a San Diego nel 2000....da paura. Stanno in giro in europa adesso se non sbaglio.

    Naturalmente Saigon non puo' andare a menare a Joe Budden adesso...se non lo dicevo in tutte le interviste forse si, ma adesso non puo'. Ad esempio Ransom l'hanno arrestato per quella cosa succeso tra lui e Joe Budden, quando sono andati a casa di quello. The Hip Hop police naturalmente segue tutte queste cose e sta attenta che non degeneri in cose piu' grandi, ecc....questa e' una cosa che Saigon ha fatto notare "Joe Budden fa arrestare la gente....Ransom e' finito dentro dietro a quella storia".

    Per questo Saigon ha detto che vuole fare un incontro di boxe con Joe...cosi lo puo' gonfiare senza finire in carcere.

    ReplyDelete
  5. ahhhh allora le cose cambiano...in effetti saigon cha 1000 scazzi cn la giustizia..gia' se fatto na cifra d anni dentro!!!cmq E te lo giuro se CNN fanno qualche pezzo(e sicuro lo faranno)di "the war report" SVENGO!!!!!madonna quell'album!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bella
    E..YOU KNOW WHAT IT IS!!!!!
    Matt

    ReplyDelete
  6. In ogni caso, Ransom e' un idiota.
    Va con dieci persone a casa di uno a fare il figo (per me ha ragione Budden quando dice che e' da gay), e poi lo mette pure su internet?
    Proprio roba da ritardati, cazzo.
    In ogni caso, io sto con Saigon, ma alla fine deve restare solo in musica, lo scazzo. Se no vince Joey, nel senso che Saigon fa la figura di quello che sa usare solo le mani. E qui si tratta di MCing...

    ReplyDelete
  7. Stanno facendo una figura di merda tutti e due, si stabbo ridicolizzado un pochino, forse un pò di più Budden. Mi presneto, mi chiamo Antonio e fra le altre cose, curo una piccola radio a lvello amatoriale, c'è anche qualcosa dedicato al rap... www.radiodownload.spaces.live.com fatemi una visita e vi amerò!

    ReplyDelete
  8. Antonio, meno male che 2 post fa hai detto che Joe Budden non da del gay alla gente a buffo...hahaha.

    E cmq sono daccordo....Ransom secondo me e' spastico, e non mi serviva questa storia per capirlo. E cmq dovrebbe magari prendersela con Vlad che ha messo il video online...o almeno per aver messo anche il pezzo dello schiaffo.

    Le mosse tipo quella di Ransom sono mosse disperate per salvare la faccia e sono mosse da persona insicura....e visto che fai le cose a cazzo, poi ne paghi le conseguenze. Che bisogno c'era di filmare quella cosa? Ti assicuro che gente cosi vogliono fare i dure e i tipi da strada, ma non e' cosi che fa la gente che e' da strada davvero. Per me sono dei falliti sia Ransom che gli amici suoi....e mi dispiace per chi su questo blog e' un fan di Joe Budden, ma secondo me e' un faggiano pure lui....sara' pure bravo a rappare.

    E cmq il secondo pezzo di Saigon in questo beef ha spaccato. Non penso che qualcuno dica che Saigon non sappia rappare.

    ReplyDelete
  9. ma secondo voi picchia di più saigon o styles P?

    PIERO1

    ReplyDelete
  10. beh, nello specifico dire che quella roba di Ransom e' da insicuri o dire che e' gay e' uguale (lo ha detto dopo lo schiaffo). Sempre li' siamo.
    Io non mi ritengo un fan di Budden (semmai di Saigon). Pero' godo se la mettono su termini lirici "alti" e non fanno rissa da strada. Il ritorno di Saigon e' stato buono, ma nella prima canzone Joe Budden gliele ha date eccome.
    Che non toglie che Saigon e' uno con una potenziale carriera, mentre Budden puo' aspirare solo ad essere il GOAT internet MC.
    Pero' a livello di beef disperati come questi non e' facile stargli dietro.

    ReplyDelete