Saturday, January 10, 2009

Lil Wayne feat Pharrell Williams - Yes


Lil Wayne feat Pharrell Williams - Yes

di 2 giorni fa:
Lil Wayne feat Dre - Red Rum (Prod. by Cool & Dre)

12 comments:

  1. per me è una vera bomba quella con pharrell!!!
    andre

    ReplyDelete
  2. figo il pezzo con pharrell,
    ma wayne non lo aveva dissato tempo fa??

    ReplyDelete
  3. avete sentito i rumors secondo i quali tha carter 4 sarà un album ROCK?!

    Pier

    ReplyDelete
  4. Sembra proprio di si....non so se si chiamera' The Carter 4, pero' il suo prossimo album dovrebbe essere tutto rock. Che vi devo dire....quando uno non mi convince, non mi convince! Kanye non mi piaceva prima ancora di sapere che avrebbe fatto un album RnB. E non voglio neanche parlare male di loro....solo che per me non esistono...non li considero proprio. So che Weezy piace ancora (per ora) a gente qui, quindi ogni tanto qualcosa di suo la metto...

    Weezy vuole cambiare genere come ha fatto Kanye. 50 stava al telefono con Whoo Kidd su G Unit radio e parlava proprio dell'album di Kanye...dicendo "it's an RnB love album"...hahaha (50 ultimamente mi sta piacendo di piu'...n/h)....ha detto "la gente ce l'ha con te (intende in generale) se canti sul ritornello e lui fa un album dove canta su tutto l'album....mi meraviglio che questa cosa gliel'abbiano fatta passare!"

    ReplyDelete
  5. A me Weezy è sempre piaciuto, e l'ho sempre difeso, Carter III mi è piaciuto ed è stato a suo modo un genio.
    Ma quando uno sgrava... sgrava. nonostante le basi di questi pezzi siano spettacolari, lui proprio non si riesce più a sentire. Il vocoder ha rotto le palle, e il suo flow sta peggiorando di pezzo in pezzo..dai ragazzi sembra che abbia la voce rotta dal pianto, siamo obiettivi.
    un album rock spero non venga mai alla luce, sennò per me sarà la morte di un talento che sta già esagerando.Il successo gli sta dando troppo alla testa.
    Badate sono parole di speranza di uno che vuole che Weezy si riprenda in tempo. Ma se prosegue cosi...ha raguone E-Money a dire "piace per ora".


    Peace

    Venkman

    ReplyDelete
  6. La differenza principale fra 50 e Kanye é che 50 é un rappettone, infatti a 30 anni suonati va ancora vestito da 15enne e continua a parlare di cose che fondamentalmente hanno appeal su un pubblico di ragazzini. Fa bene, per carità, ormai sa che comunque é il suo target e fin'ora ha avuto i suoi frutti usando questa "formula" quindi é giusto che continui cosi.
    Kanye d'altro canto é un musicista, uno che sperimenta e che fa "musica", non rap, hip hop o altro.
    Già definire il suo album "rn'b" é notevolmente riduttivo, assomiglia molto di più ad un disco degli Air e le influenze maggiori sono quelle, electro francese e musica elettronica europea in generale, Royksopp, Daft Punk e via dicendo.
    Infatti in Europa come in Asia Kanye domina e 50 é sparito dopo "In Da Club".
    Non é un discorso di "genere musicale", é un discorso artistico...Kanye é un artista, 50 é un rapper. Ognuno poi ha i suoi gusti e sceglie ciò che preferisce.

    ReplyDelete
  7. ^^^^
    Questo messaggio é mio...

    Ceasar

    ReplyDelete
  8. Concordo con Caesar. Intervento davvero intelligente...nel senso che è comunque molto obiettivo. Ormai anche io credo che 50 e Kanye siano ormai su livelli di mercato e di pubblico differenti..non livelli qualitativi, ma proprio quasi come genere. Però ora su Vibe c'è Kanye in copertina che dice (in modo provocatorio, ovviamente) "io sono il Rap"...no Kanye , tu non sei il rap. Ne sei fuori e te ne sei tirato fuori tu. Ma sta gente a noi neanche ci vede..vive in mega ville e ha un macello di soldi..si setne libera di dire e fare cio che vuole..tanto venderà comunque e se non vende ha ormai soldi per viverci bene per almeno altre 6 vite.

    Dusk

    ReplyDelete
  9. 50 molto meglio di kanye e west messi insieme!!!ma dai..un album rock no dai!!!!

    Pier

    ReplyDelete
  10. Per me Kanye puo' fare quello che gli pare...perche' se no sarebbe come dire che ce l'ho con tutti quelli che non fanno rap. Pero' io me la prendo quando ancora si parla di Kanye in un contesto rap...questo no. Non voglio fare quello che pensa all'antica, ecc...pero' se si continua a considerare Kanye rap fra poco qui (nel rap) andra' tutto a puttane. Perche' cazzo deve arrivare questo che si veste da ricchione, fa musica "artistica e sperimentale" e deve cambiare cio' che e' definito rap o hip hop? E' come se nel calcio arrivasse uno che vuole cambiare le regole...gli direi "se vuoi creare uno sport nuovo, fai pure...ma non rompere il cazzo al calcio perche' e' cosi e ci piace cosi". Poi l'evolversi e' una cosa....il cambiare del tutto e' un'altra.
    Con questo non voglio dire niente contro il commento di Ceasar, perche' ha ragione...ma questa cosa per me non va accettata come un evolversi della cultura. E' un'altra cosa, ma si rischia che (e gia sta succedendo) influenzi gente nel modo sbagliato. Come ha detto Dusk...Kanye in copertina che dice "io sono rap" e' un messaggio che non mi piace per niente. Sono queste le cose che non mi piacciono....lui poi puo' fare qualsiasi tipo di musica vuole.

    ReplyDelete
  11. l ho detto e lo ridico magari sarò ripetitivo

    KANYE ----------> POP
    Il rap per come lo intendo è proprio un latra cosa molto lontana da Kanye.
    Ciò non toglie che Kanye sia un grande artista nonchè un grande Produttore nonchè una bella macchina per fare soldi , ma mi dispiace l emozione che ancora oggi mi da Prodigy o una base di Premier non me la darà mai Kanye West


    rudy

    ReplyDelete
  12. Sante parole!
    ma in tutto questo..non si parlava di Weezy????

    ReplyDelete