Wednesday, January 28, 2009

Joe Budden sgrava....


"Non so perche' Saigon abbia smentito....la telefonata c'e' stata. E' iniziata male, ma poi e' andata meglio ed e' stata un'ottima conversazione. Saigon mi ha pregato di smettere.....mi ha pregato di lasciarlo stare."

Qualcuno gli crede?!

7 comments:

  1. sì può essere... probabilmente saigon l'ha pregato... del tipo: "ti prego smettila... prima che mi incazzi sul serio, se no lo sai che ti gonfio di botte!"

    ReplyDelete
  2. A me Joe Budden fa una gran pena....j'ha imbruttito mezza New York ahahahahahahhah

    Comuqnue per me hanno sgravato tutti e due..cioè parliamoci chiaro, Saigon cercava u nbel beef per fare il coatto e per ribadire il fatto che ha sturbato Prodigy e per far vedere le foto col fisico palestrato...


    Se potessi mettermi in contatto con lui mi piacerebbe ricordargli che tanto tempo fa doveva uscire con un album interamente prodotto da Just Blaze....e invece non s'è capito piu' che deve fare...

    Jordan

    ReplyDelete
  3. joe a me piace ma si butta in ogni beef per primo e appena la cosa sembra seria trova una scusa x finirla...sia lui che saigon dovrebbero limitarsi a fare uscire i loro cd senza queste trovate x la pubblicità!!!
    gianlu

    ReplyDelete
  4. Joe Budden anni fa aveva pure scazzi con Game....e Game poi ha lasciato perdere perche' ha detto che Joe non faceva sul serio e che non valeva neanche la pena perderci tempo (in poche parole).
    Io avrei difficolta' a tenere il beef nello studio se l'altra persona mi offende seriamente, parla male di me o dice che mi mena...specialmente se non lo rispetto in partenza.

    Una volta nelle sfide si diceva che l'altro non sapeva rappare, il suo stile era vecchio, ecc...a quel punto sono daccordo. Ma adesso sono un uomo e se uno mi offende, dice che mi mena, ecc gli vado sotto. Per questo secondo me Joe sta facendo la figura del coglione....gia l'ha fatta con Ransom (che pure lui e' un po' er peggio, quindi e' tutto dire), l'ha fatta in passato con Game e adesso con Saigon.

    ReplyDelete
  5. No, E Money, non e' proprio cosi'. Joey ha il dono di saper fare incazzare la gente, ma lo fa in maniera non disperata. Nel senso che a volte dovrebbe tenere la bocca chiusa, ma non e' uno che da del gay a cazzo o che dice che piscia su tua figlia (come altri).
    Alla fine, come dice Jordan, il beef lo cercavano tutti e due. E ora hanno solo una scelta: tirare fuori gli Ether e Super Ugly del caso, o fare la figura dei buffoni.
    Secondo te come va a finire?

    ReplyDelete
  6. Come andra' a finire non lo so....magari a questo punto hanno gia fatto una mezza figuraccia...anche se buffoni forse e' un parolone. Alla fine non sono proprio stupidi se consideri che da un po' di tempo si parla molto di loro, sono stati su molti programmi radio, video interviste, news su tutti i blog, ecc, ecc...quindi non sono proprio scemi. C'e' gente che paga per farsi pubblicita' o per far passare la propria musica alla radio...loro invece se la stanno facendo agratis. Quindi bisogna vedere con che ottica uno vede la cosa. Forse sta durando troppo senza che si arrivi da nessuna parte...questo si.

    La gente in questa situazione vede male Saigon perche' ha detto da subito che gli avrebbe menato e quindi sembra il "cattivo" della situazione....pero' nessuno dice niente del fatto che Joe Budden si e' attaccato in passato con diversi rapper e sembra fare questa cosa tanto per attirare attenzione su di se. Quando l'ha fatto Cam'ron (Nas, Jay Z, 50...) tutti lo hanno attaccato dicendo che lo faceva solo per attirarsi attenzione...pero' con Joe Budden nessuno lo dice. Pure Saigon ha detto che dev'essere un suo vizio questo.

    E cmq se ti riferisci a Cam'ron, forse saprai anche che si scuso' pubblicamente per quella cosa detta.

    ReplyDelete
  7. No, mi riferivo a quel ritardato di DJ Star...
    In ogni caso, io non vedo Saigon come un cattivo. Lo vedo come uno che "perde" se non risponde in musica.
    Cam'ron ha perso punti perche' alla fine si e' attaccato solo al beef, perdendo di vista il resto. Certo, il suo "Curtiiiiis" e' leggendario, ma 50 fa ancora soldi, lui e' sparito.
    Speriamo che torni perche' il suo essere spastico era molto piu' divertente di un Jim Jones, che e' solo irritante.

    ReplyDelete