Friday, January 16, 2009

Altro mixtape....DJ Semi & DJ KG - Forever


D'altra parte oggi esce Notorious....

DJ Semi & DJ KG - Forever

Questi sono blends....ma dovrebbe essere molto figo anche questo.

1.The Notorious B.I.G. - He Became... Notorious (Intro)
2.The Notorious B.I.G. - Back In The Dayz
3.The Notorious B.I.G. Ft. Fabolous - Brooklyn (Go Hard) Pt. 2
4.The Notorious B.I.G. - Come Clean
5.The Notorious B.I.G. - Bleed Like Us
6.The Notorious B.I.G. Ft. Henry Smith - My Steelo
7.The Notorious B.I.G. Ft. Eminem - Rap Superstar
8.The Notorious B.I.G. - The Rapture
9.Lil Kim - Lil Kim Speaks (Interlude)
10.The Notorious B.I.G. Ft. Lil' Kim - King & Queen
11.The Notorious B.I.G. - Jockin' B.I.G.
12.The Notorious B.I.G. - Not Your Ordinary
13.The Notorious B.I.G. Ft. Jay-Z - Slam
14.The Notorious B.I.G. - Party Don't Stop
15.The Notorious B.I.G. - Another Day In The Ghetto
16.The Notorious B.I.G. - I'll Be Good
17.The Notorious B.I.G. Ft. Max B - American Girls
18.The Notorious B.I.G. Ft. Mook N' Fair & Carlin Writes - I Like It
19.The Notorious B.I.G. - Ain't No Sunshine
20.The Notorious B.I.G. Ft. Red Cafe & Max B - These Streets
21.The Notorious B.I.G. - Threats
22.The Notorious B.I.G. Ft. 2Pac - Hate Me Now
23.The Notorious B.I.G. - Paparazzi
24.The Notorious B.I.G. - The Revolution
25.The Notorious B.I.G. Ft. Styles P - You Can Get It
26.The Notorious B.I.G. Ft. Lil' Wayne - We Don't Play That
27.The Notorious B.I.G. - L.A.X.
28.The Notorious B.I.G. Ft. Stack Bundles - The Upper Room
29.P. Diddy - Outro
30.The Notorious B.I.G. - Christopher's Pain

1 comment:

  1. co sta robba che hai postato sto apposto per un paro de mesi ahahahahah BIIGGGIEEEEEEEEE DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIII

    ReplyDelete