Saturday, December 27, 2008

Five feat Hell Rell - We Don’t Believe You


Five feat Hell Rell - We Don’t Believe You

8 comments:

  1. scusate la domanda che nn c'entra nulla con il pezzo...mi sapreste dire un sito o un programma buoni per scaricare pezzi rap...io utilizzo emule adunanza ma nn trovo un cazzo
    grazie
    PEACEEEEE

    ReplyDelete
  2. se la gente comprasse piu' album nei negozi forse la situazione dell'hip hop e dell'industria musicale in generale non sarebbe in questa situazione di merda..

    ReplyDelete
  3. ma chi sei il moralizzatore che mi vieni a fa la lezioncina...cosa cazzo ne sai te di quanto spendo io in cd...nn è che posso spende 20 euro ogni volta che mi piace un pezzo, se sei gonfio di soldi so felice pe te, la musica cmq è di tutti...FANCULO

    ReplyDelete
  4. Raga, non mi sembra il caso di alzare i toni.
    Dusk

    ReplyDelete
  5. A ragione Dusk....non cancello il commento, ma quel 'fanculo' mi sta sul cazzo.

    Se volete scaricare musica, venite qua....se volete album, comprateli. La musica sara' pure di tutti, ma ci sono cose che possono essere scaricate agratis e altre no. Non sto andando contro doddo, ma e' tanto per dire....ha ragione chi ha scritto il secondo commento.

    20 euro alla fine non sono molto, considerando che quei 20 euro vi danno un CD che vi rimane a vita...oppure vi ci andate a mangiare una pizza che dura 20 minuti. E poi comprando i CD fate la vostra parte nel mandare avanti questa cultura. Bisogna saper prendere, ma anche dare...se si prende e basta fra poco non rimarra' niente. Sembra esagerato, ma e' cosi. Poi non lamentatevi.

    ReplyDelete
  6. si ma io nn è che ho detto che nn mi comprerò mai più un cd...ho solo fatto una domanda...nn c'è bisogno di fare la lezioncina retorica su cose so state dette e ridette, perchè nn ci prendiamo per il culo tutti scaricano musica...poi se il prodotto è buono vende lo stesso a mio avviso...nn posso spendere 20 euro perche mi piace un pezzo e magari il restante cd è una merda,ce li spendo quando vale: nn me lo posso proprio permettere economicamente...se avete la coda di paglia che vedete nei programmi per scaricare il fallimento delle vendite dei cd per me sbagliate...fatevi un esame di coscienza sulla qualità dei prodotti...questa è la mia umilissima opinione
    CIAO

    ReplyDelete
  7. Io non contesto il tuo parere Doddo, io contesto il fare aggressivo che hai. Finchè c'è da scambiarsi un parere ben venga, però non puoi arrivare qui nuovo nuovo fresco fresco su sto blog, che è sempre stato pacifico e rispettoso, e usare sti toni. Qui si sta bene proprio per questo motivo, per favore non rendiamo anche sto blog uno zoo.
    Detto questo, ok, il blog non è mio ma di E-money, però è proprio per rispetto suo che penso la gente prima di scrivere in un certo modo e certe parole, ci debba pensare un attimo.
    Poi, io scarico. Punto.Scarico roba che qui non arriverà mai. Però compro anche, compro sopratutto quello che merita. Ognuno ha i soldi che ha, le possibilità che ha, e sopratutto qui non stiamo a fare i conti in tasca alla gente. Però tu hai esordito con una domanda esplicita e diretta, ed esplicita e diretta è stata la risposta di e-money, come ora la mia.
    Detto questo, rispetto e auguro a tutti un Buon Anno. Che le cose brutte che ci sono state nel 2008 vengano dimenticate e che le cose belle rimangano e migliorino.
    Bella per E-Money, Amir, Caesar ,la Prestigio, tutti i lettori del blog.Auguri.

    Dusk

    ReplyDelete
  8. Bella Dusk!
    Buon anno anche a te e a tutti quelli che seguono il blog!!
    Pace
    AMIR

    ReplyDelete