Thursday, December 04, 2008

Comunicato importante

Ci dispiace moltissimo comunicarvi che l'uscita dell'album Paura Di Nessuno e' stata rinviata di una settimana. Sara' quindi nei negozi il 12 Dicembre.

La notizia ci e' arrivata oggi, giovedi 4 Dicembre, da parte della Self (distributore dell'album). I motivi non sono chiarissimi, ma sembra ci siano stati dei malintesi (e quindi dei ritardi) tra la ditta che ha stampato i cd e la Self. Anche se si tratta di una sola settimana (forse anche meno) la cosa per noi e' stata una bruttissima notizia. Da parte nostra c'e' stato il massimo impegno e fino a questo punto era andato tutto benissimo e come da noi pianificato.

Sappiamo che c'e' molta attesa da parte del pubblico e molti ci hanno scritto dicendo che aspettavano con ansia il 5 dicembre. Ringraziamo tutti per il supporto e per rimediare a questo ritardo faremo uscire su www.pauradinessuno.com diversi pezzi inediti, oltre ai soliti aggiornamenti, nei prossimi giorni.

Inoltre, visto che l'album adesso uscira' il 12 Dicembre, che e' anche la data della presentazione ufficiale dell'album a Roma, abbiamo deciso che chi acquistera' l'album il 12 potra' entrare gratis alla serata se portera' con se il cd, mostrandolo all'entrata.

Ci scusiamo di nuovo e chiediamo a tutti di avere ancora un po' di pazienza.

Grazie a tutti.

Prestigio Staff

No comments:

Post a Comment