Monday, November 03, 2008

Papa Puffy il 1º....


....con quel gran pezzo di Cassie.

11 comments:

  1. ma chi è quella gran fica......cassie??????????
    kristal

    ReplyDelete
  2. Puffy King Del Mondo ehehheheheeh non ce sta un cazzo da fare per me Puffy è l uomo con più stile che ce sia ahuhauhauh Grande Puffy!! Su Cassie no commnet eheheheheh parla da sola

    rudy

    ReplyDelete
  3. Cassie fa cadere malati....:)


    DarioG

    ReplyDelete
  4. Il Papa fa l'imposizione delle mani... sul culo di Cassie!

    ReplyDelete
  5. hai ragione E. , Puffy è il numero 1!!!Tra l'altro, è vero che ha comprato l'ENYCE?

    Dusk

    ReplyDelete
  6. ma santo è uscito dalla prestigio??

    ReplyDelete
  7. Si Dusk...si e' comprato ENYCE....lo avevo postato quando e' successo (qui siete aggiornati quando succedono le notizie).

    L'ho detto in un commento in un altro post. Tra oggi e domani ci saranno diverse news su piu' argomenti, e tutte importanti. Se il blog non viene aggiornato molto e' perche' sti giorni non ho proprio tempo. Cmq restate sintonizzati.

    Cassie e' una gran fica.

    ReplyDelete
  8. puff è il king indiscusso.
    riesce sempre a far parlare di se stesso.
    se devo fare un appunto a Cassie che rimane una bellissima ragazza è la mancanza di curve. però quelli sono gusti personali. oggettivamente è una bella patatina

    ma veramente santo è uscito dalla Prestigio Records?

    damn, bad news!

    No ID

    ReplyDelete
  9. Hai ragione No ID...a curve non sta proprio benissimo. Pero' e' bona...

    Oltre a news importanti, ci sara' anche un comunicato a breve....brevissimo.

    ReplyDelete
  10. Qualcuno ha notato che non c'e' piu' il post del mixtape nuovo di Lloyd Banks? Il grande fratello me l'ha tolto....mi e' arrivata un'email di blogger che mi diceva di toglierlo e invece gia l'avevano tolto.
    Quando ho saputo mesi fa che google possiedeva blogger.com mi sono un po' preoccupato.

    ReplyDelete