Monday, November 24, 2008

Lil Wayne ft. The Game - Red Magic


Lil Wayne ft. The Game - Red Magic

9 comments:

  1. ho sentito che il nuovo cd di diddy sarà tutto fatto usando l'auto-tune tipo T-pain....e che diddy ha anche pagato a T-pain le royalties per l'utilizzo di quest'ultimo...mah....cazzo dai no....anche diddy si rovina?

    Dusk

    ReplyDelete
  2. Dove l'hai sentito?! Mi sembra una cazzata...che royalties dovrebbe pagare a T-Pain?! T-Pain lo usa su tutto, ma mica vuol dire che ha il brevetto....
    hahaha....

    ReplyDelete
  3. bho l'ho letto su diversi posti...mi sembra anche sul myspace di diddy tra i vari post del suo blog

    ReplyDelete
  4. e-money posta il primo singolo di joe budden di padded room!!!

    ReplyDelete
  5. Questi giorni non staro' troppo davanti al computer. Ho troppe cose da fare...parto per Roma mercoledi e c'ho un botto da fare nel frattempo.
    Aggiorno il blog quando posso con quello che vedo al volo...
    Bella

    ReplyDelete
  6. il pezzo di joe budden con the game è una cartella...ascoltatevelo

    Bella

    Dusk

    ReplyDelete
  7. Da paura proprio...grazie Dusk!!

    DarioG

    ReplyDelete
  8. Pure Game col raffredore da auto-tune...per la seconda volta.
    che tristezza.

    Karl

    ReplyDelete
  9. Però se posso essere sincero, non capisco tutta sta avversione di Amir per quello che ha fatto con la major, mi sembra fosse la Virgin. Ok, non ha fatto successo e questo lo posso capire che faccia girare i coglioni, però non capisco quando parla male, ad esempio in "vengo vedo vinco" con bassi su Monkee Bizniz 4...dai, indipendentemente da come sono andate le cose, non è mai bello sputare nel piatto dove si è mangiato. Anche perchè comunque all'epoca era soddisfatto e cercava di pompare la cosa, ora invece dice "fanculo shimi". Scusate, però credo che nel percorso della carriera di un artista, a volte ci siano anche degli sbagli...ma bisogna imparare a nn rinnegare mai quello che si è fatto, perchè se si è quel che si è, lo si deve anche sopratutto agli errori e alle cose andate storte che si sono fatte. Per questo vorrei dire ad amir (da suo fan, ho tutti i suoi album) di provare a guardare avanti e fanculo ai ricordi, come diceva nel pezzo "quando chiudo gli occhi".

    Dusk

    ReplyDelete