Friday, October 31, 2008

Piu' dicono che Obama e' favorito....



...e piu' aumentano le vendite di armi da fuoco in America. Stanno a pezzi....e non stupitevi se dopo le elezioni di martedi prossimo le cose diventeranno pesanti. Secondo me succederanno dei casini. Sia che vinca uno o l'altro.

4 comments:

  1. Io sono del parere che come in italia quando ci si avvicina alle elezioni incominciano a tirare fuori discorsi per impaurire e per dissuadere le persone a votare o uno o l altro!! penso che la maggior parte delle volte questi servizi vengono pagati dalle parti politiche per arraffare voti
    come ha fatto Bush quando ha puntato tutta la sua campagna elettorale sul terrore e sulle torri gemelle!!

    rudy

    ReplyDelete
  2. io ho visto il telegiornale l'altro ieri al riguardo...e dicevano che ci sono già nei klan di neo-nazisti che si stanno preparando in caso obama vincesse...questa cosa mi fa proprio schifo siamo nel 2008 e ancora succedono queste cose..
    $

    ReplyDelete
  3. L'America bianca e conservatrice è molto forte politicamente in america...ho sentito esperti ultimamente parlare e dire che Obama rischia di concretizzarsi in una mera illusione. Non dimentichiamoci che in america il potere è dei petrolieri, e che gran parte dell'economia si basa sulle armi e sulla guerra. Mc Cain è conservatore e già proclama una politica piu incentrata sulla guerra, e per quanto possa essere negativo tale aspetto probabilmente potrebbe risollevare l'economia degli USA in questo momento di crisi. Non sono un politologo e spero con tutto me stesso che vinca Obama anche se temo che gli attentati verso di lui si sprecheranno.....

    Poi comunque sta cosa della politica del terrore è vera. Ci fanno avere paura di tutto, ogni notizia è fatta non per informare ma per allarmarci...e nell'ignoranza media che vige oggi nella vita dell'uomo moderno, questo fa si che si crei un caos totale che non fa altro che renderci piu deboli e piu facilmente controllabili...

    Dusk

    ReplyDelete
  4. ^^^ Hai detto delle cose molto giuste e serie...e fidati, gli amici di McCain non farebbe queste cose per risollevare l'economia dell'america. Non gliene frega un cazzo dell'economia e della persona media americana. Lo fanno per altri motivi. E cmq a loro interessa che la gente sia povera e sommersa nei debiti.
    Quell'altra mongoloide della Palin che non capisce un cazzoo o forse capisce solo quello, ancora che parla della guerra in Iraq. Penso che sia l'ultima cosa che vuole sentire in questo momento la gente in america.
    Se vince Obama ci saranno casini da parte dei KKK ecc...e forse lo faranno fuori tipo Martin Luther King e Malcolm X (la CIA). E seguiranno altri scontri da parte poi della comunita' di colore (cosa che molte persone in alto vogliono, per creare piu' caos e paura).
    Se invece vince McCain ci saranno rivolte tipo quelle per Rodney King.

    Questa e' solo una mia opinione e non dico che succederanno queste cose...in piu' la Prestigio Records Ltd si dissocia dai miei commenti....mortacci loro (so come lavora questa gente)

    ReplyDelete