Tuesday, October 07, 2008

Mamma mia.....

E' uscito il video di Kanye West per Love Lockdown. Andatevelo a cercare su youtube perche' di sicuro non lo posto qui. Vi dico solo che con tutti i programmi che ci sono in America, non solo Hip Hop, ma di musica in generale, il coglione ha fatto debuttare il video su un programma televisivo (di mattina) dedicato a casalinghe, ecc. La tipa che conduce il programma mi fa schifo, come il suo programma. E non parlo mai cosi di nessuno, quindi ha proprio sgravato.

17 comments:

  1. l ho appena visto...mamma mia ke delusione!!!
    piuttosto..ho ascoltato su xxlmag.com l'anteprima di quello ke potrebbe essere il nuovo singolo di 50 cent..si kiama GET up e secondo me spacca!!!
    ne sai qlkosa e money?

    Pier

    ReplyDelete
  2. guarda sono venuto qui sul blog appena dopo avere visto il video su world star hip hop... e vedo che non sono l'unico a cui ha fatto schifo... continuo a dire che la canzone, pur non essendo hip hop, mi piace... però il video è penoso... e poi dai... è andato a presentarlo da ellen ahahah...

    ReplyDelete
  3. e poi dai... è andato a presentarlo da ellen ahahah...

    Quella e' la parte peggiore e mi dice molto...

    ReplyDelete
  4. Che amarezza...adesso non mi va di fare l'hater, pero' una cosa cosi non puo' farla...

    Io mi chiedo se si ricorda da dove viene e la gente che ha deluso...

    Jordan

    ReplyDelete
  5. Onestamente, non voglio dire che mi ha deluso perche' l'ho sempre considerato un mezzo faggiano e quindi non l'ho mai considerato...scusate il gioco di parole....
    Pero', ripeto, alla fine per me uno puo' fare quello che vuole. Il problema e' quando uno fa sgravate e la gente continua ad andargli appresso.

    ReplyDelete
  6. Ma gli stan sul suo blog li hai visti? Roba che i suoi fans sembrano tutti ritardati...
    Oh my god Kanye, your so cool!
    Ma andate affanculo!

    P.S.: che bello fare hating contro Kanye tutti insieme...

    ReplyDelete
  7. in effetti fa cagare il video...pero sono della stessa idea di domyno,a me il pezzo piace - l'80 x 100 solo per il beat - ma il video è proprio brutto cazzo
    $

    ReplyDelete
  8. Sinceramente non mi è piaciuto, ma se si pensa l guadagno ed alla strada migliore per arrivare ad esso viene normale farlo....bisogna vedere quanto share ha quella trasmissione e consocere la strategia di mercato di kanye e di chi lo segue...

    ReplyDelete
  9. Cmq non e' una questione di Hip Hop o meno....se fai debuttare il tuo video sul programma di quella o su uno simile, sei il peggio. E' troppo scontato che ti stai vendendo il culo (no homo). E questo lo penserebbe qualsiasi artista di qualsiasi genere.

    ReplyDelete
  10. Un tempo, anni fa, gli uomini ascoltavano sano struggle hip hop... e le ragazze R&B.. anche un po di hip hop ma, ancora adesso eh, preferiscono l'R&B.
    Ora io dico.. gli uomini (alcuni eh) seguono gente di sto tipo.. e le donne sempre il solito, e risultano (per me) piu' uomini loro...
    Se ascolto sta roba la mia , mi mette fuori la porta (no homo)

    aahahhahahaahaa bella!

    ReplyDelete
  11. Zi, hai toccato un discorso importante...poi magari ne parliamo di persona.

    ReplyDelete
  12. Se considerate l'hip hop un genere da uomini e l'RnB un genere musicale da donne lasciatevi dire che siete arrivati alla frutta musicalmente parlando.

    i gusti sono gusti. ma generalizzare in questo modo non mi sembra il caso.

    non è che se una persona ascolta kanye west, trey songz, usher o chicchessia è meno uomo di uno che si sente i DITC, il Wu-Tang etc etc


    No I.D.

    ReplyDelete
  13. io preferiso l'hip hop, ma adoro anche l'RnB... che centra?!... secondo me non è quello il discorso...

    ReplyDelete
  14. mmazza capite tutti l'ironia eh... e' normale che era ironica la mia uscita, per poi andare a far capire un certo discorso... e cmq la risata finale lo dimostra.. tranquilli.

    ReplyDelete
  15. Non cerchiamo il pelo nell'uovo per fare subito critiche inutili. E' chiaro che non e' quello che stava dicendo Tony, almeno per me....leggi bene.

    E non per fare polemica, ma tanto per informazione:
    No I.D. = produttore di Chicago abbastanza conosciuto

    http://en.wikipedia.org/wiki/No_I.D.

    ReplyDelete
  16. boh, sarò io ma certe cose non mi sarebbero mai passate di mente.

    p.s.
    so benissimo chi è No I.D.
    visto che si parlava di kanye west nel post ho deciso di firmarmi cosi.

    ReplyDelete