Thursday, October 09, 2008

Jadakiss...promette bene


I 2 album solisti di Jadakiss mi hanno deluso entrambi....di parecchio. E avevo detto che avrei ascoltato i suoi mixtape, ma non gli album. Pero' ho letto che alcuni DJ, giornalisti, ecc sono stati invitati ad ascoltare alcune tracce e la loro risposta e' stata molto positiva. Forse fra qualche settimana si trovera' qualche traccia su internet...il pezzo con Ne-yo mi ha detto poco, pero' ora sono un po' curioso. Ci dovrebbe stare un pezzo bomba con Styles P ed altri 3-4 di cui ho letto che dovrebbero essere altrettanto fighi.
L'album dovrebbe uscire il 9 dicembre.

7 comments:

  1. Non commento perchè sono troppo di parte! Jada D block 4 LIFE
    Per me può anche scoreggiare sulla base che me piace, l unica cosa che mi incomincia un pò ad innervosire è quel AH AHHHHHHHH all inizio di ogni canzone.

    Ps: I miei parenti nello Yonkers abitano sulla stessa via una decina di villette di distanza, sono passato un paio di volte sotto casa sua Mega Escalade davanti parcheggiata ma non l ho mai beccato ehehheeh je volevo suonà ma capace che me sparavano ehhehahuauhahuahuahu.
    Cmq Yonkers rappresenta ci sono stato per 15 giorni ed è veramente figo come quartiere

    rudy

    ReplyDelete
  2. Quella tosse/risata mi sta sul cazzo....Styles gli dovrebbe dire qualcosa.

    ReplyDelete
  3. "Per me può anche scoreggiare sulla base che me piace"

    "je volevo suonà ma capace che me sparavano"

    hahahhahahahahahhahahahahah

    Davero aho.....ma lui abita ancora li???in molti si trasferiscono nei quartieri alti..lui invece è rimasto li......gia' è u nesmepio dle fatto che è una persona vera.....

    X Rudy: ma x curiosita'....ma tu quando vai la' come ti sposti??in metro o affitti la macchinna??

    Jordan

    ReplyDelete
  4. Scusate gli errori grammaticali ma vado di fretta.....

    Jordan

    ReplyDelete
  5. Metro !! girare in macchina a nyc è assurdo , solo per quanto costano i parcheggi!! la metro è iper collegata con autobus ecc.ecc. poi ci sono sempre i magici taxi di nyc heeheh

    rudy

    ReplyDelete
  6. Rudy, pero' ti assicuro che girare in macchine e' 100 volte meglio della metro.

    ReplyDelete
  7. no doubt man!! sai quante volte c ho pensato ma poi quando guardavo i prezzi dei parcheggi me sentivo male(poi per come sono io capace che li mi arrestano) heheh

    ReplyDelete