Wednesday, October 22, 2008

Jadakiss - A Milli



Occhio all'inizio del video e fatevi un'idea di cos'e' l'hip hop a NY....

9 comments:

  1. ahahaha ke grandeee!!!
    $

    ReplyDelete
  2. questo è per chi parla di kanye west rick ross e merdate varie!! Questo è rap da non confondere con altro che assomiglia al pop !! Questo è rap e questo è come vivono a nyc

    rudy

    ReplyDelete
  3. Sbagliato Rudy.... questo e' Hip Hop. Da non confondere con Rap..

    Tony

    ReplyDelete
  4. Spè!! qua c'è un discorso un pò lunghetto da affrontare tra hip hop e rap!! Per me questo è tutto è rap con la vera attitudine hip hop!!

    ReplyDelete
  5. ma invece di dover stare sempre a commentare questo è hip hop questo è rap questo è rnb questo è troppo commerciale e farvi capi e professori di non si sà che cosa non potreste solo limitarvi a dire se vi piace o no..

    p.s. per l'utente Rudy
    ora jada e kanye sono sotto la stessa etichetta.
    e tra l'altro hanno già collaborato insieme (beat) su kiss of death... se sull'album nuovo di jadakiss riapparirà kanye west non devi acquistare il cd.. poi dopo diventa pop...

    ReplyDelete
  6. Primo step che devi affrontare è mettere il nome che qua se usa così!!!
    Secondo non si tratta di comprare o meno il cd di jada se ci sta kanye!!! A me kanye piace anche tanto che ho pure caricato sul mio cell un paio di tracce che amo!!quando kanye fa un nuovo pezzo lo ascolto e non lo skippo!!
    Io non faccio l intenditore del rap io dico che amo un tipo di rap che magari va al di fuori dagli schemi di kanye o altri rapper del genere, Di certo se ascolto l ultimo singolo di Kanye dico tutto tranne che quello è rap, poi se hai il coraggio di chiamare quello rap allora sono problemi tuoi.Se mi parli di Jada e kiss of death mi parli del 2004 e quello è anche l anno di The College Dropout nonchè un grande album di debutto di kanye.............. Quello era rap, un rap diverso da quello che spingeva e pompava nelle radio di nyc in quel periodo a nyc.
    Per chiudere ti dico che anche se stai sotto la stessa etichetta non vuol dire che fai le stesse merdate, è questione di attitudine quella che kanye OGGI NON HA.
    Poi man se hai qlcosa da dire ti ripeto firmati , non è che se metti il nome te vengo a cercare ce mancherebbe per così poco, però mi fa piacere sapere con chi sto parlando per avere un confronto più vero.
    Bella
    rudy

    ReplyDelete
  7. Senza entrare nella polemica, questo video ha avuto il grandissimo pregio di essere riuscito a farmi sopportare quella cagata di base di A Milli...
    Jada, che non e' sicuramente uno dei miei MC preferiti, qui da' il meglio.
    Roba dura come l'acciaio (no homo).
    Questo si che e' hardcore.

    Thumbs up!

    ReplyDelete
  8. se vuoi il mio nome te lo dico... ma non penso che cambi molto.
    mi chiamo davide ho 23 anni e sono nato e cresciuto a milano, la parte ad ovest. per la precisione a Baggio. non so se conosci MI. forza inter!!!!!!!!

    qui tutti usano degli appellativi diversi dal loro nome di battesimo.
    io in occasione della mia "prima volta" su questo blog avevo scelto NO I.D. perche si parlava di k.west

    comunque superate le presentazioni ufficiali posso dirti che sono contento che non sei un hater di kanye. dalle cose che scrivete qui sembra che qualsiasi cosa faccia lui sia il male assoluto dell'hip hop americano.
    io sinceramente penso che siano altre le persone che facciano molto piu male a questa musica. per esempio tutti quei gruppi che non dicono nulla di nuovo nei pezzi oppure che mandano sempre e comunque messaggi negativi. la vita è bella non viviamo, per fortuna, dentro sin city. in parte è anche lo stesso problema che c'è in italia.
    per esperienza personale ti dico che il grande pubblico vuole divertirsi, già ha tanti problemi nella vita. va bene sensibilizzarlo su temi "caldi" ma su un album di 12-13 canzoni non puoi sempre parlare del tuo quartiere.
    non mi sento di additare un artista che fa un certo tipo di scelte.

    o no?

    ReplyDelete
  9. io mi chiamo rudy si a di nome che di fatto senza appellativi eheheh!!
    Io non arlo del male del rap o del bene perchè sinceramente non esiste ciò che fa male o bene nel rap ( apparte la scena italiana ehheeheheh) dico solo che se sento un pezzo di west oggi e dopo uno di Jada , quello di west mi fa cacare mentre quello di jada mi riporta alla nyc che amo!! stop

    rudy

    ReplyDelete