Monday, October 13, 2008

Anni 90....

Big L - Now Or Never



Bada....no comment. Niente da dire....sentire pezzi cosi secondo me fa proprio bene alla salute. Sto gia al quarto o quinto rewind....Big L spaccava. Non mi perdonero' mai il fatto che piu' di 10 anni fa ebbi la possibilita di farmi la foto con lui e non la feci...pero' ne feci una con Lord Finesse. Di solito queste cose non m'interessano e non mi hanno mai interessato, ma una foto con Big L l'avrei dovuta fare.

Questo pezzo e' preso da: Big L - The Archives 1996-2000....sotto c'e' il link.



Big L - The Archives 1996-2000

01. Games Females Play
02. Now Or Never
03. Hit It
04. Platinum Plus (Riverside Mix)
05. We Got This (Alternate Lyrics)
06. Furious Anger feat. Shyhiem
07. Deadly Combination feat. 2pac, Notorious B.I.G.
08. On The Mic (Roc Raida Turntablist Mix)
09. Still Here (Hi-Tek Mix) feat. C-Town
10. Ebonics (Remix) feat. T-Rex
11. Who You Slidin Wit (Buckwild Mix)
12. Accapella 1
13. Accapella 2

4 comments:

  1. sono onorato di essere il primo a scrivere su sto post!! Big L puzza di new york come pochi rapper hanno puzzato come lui non so se mi spiego.
    E non si tratta che lui è morto e quindi si dà più imortanza o altro, al tempo dei D.I.T.C. lui e joe erano quelli che mi mandavano fuori di testa ancora oggi con i miei amici Da Don e Ivo se chiudemo il pomeriggio a casa a farci salire le pezze con big l a ricercare i video su youtube e altro. Per me questo rimane il periodo più bello in assoluto del rap e non lo dico perchè sono nostalgico o perchè magari tra 10 anni tutti diranno che quello di oggi è il periodo migliore, senza ombra di dubbio quello che ha dato new york in quegli anni NESSUNO MAI PIU' POTRA' RIDARLO

    RUDY

    ReplyDelete
  2. Classic shit never dies....

    E, hanno venduto il 1520 nel Bronx... presa a male.. un pezzo de storia!

    ReplyDelete
  3. Bella E-Money ... hai tirato fuori la perla.... BIG L grande da sempre .. 2 dischi all'attivo tra qui il secondo uscito gia quando era morto (RIP).. che dire è tra i migliori... il primo disco nonostante vendette poco era una mina pazzesca pezzi prodotti da Lord Finesse e Buckwild davano quella qualità del tempo unica..certo le cose sono cambiate..il rap è diverso.. ma è un classico che si ascolta volentieri come Da Graveyard cera un certo JAY Z... (parliamo sempre del 95!!!)
    su THE BIG PICTURE come non si può citare anche il pezzo Platinum Plus con un altro grande "Big Daddy Kane"..
    Ottimo E-Money life goes'on ma tornare indietro per ricordare cose del genere fa solo bene a chi si è dimenticato cosa è il rap..
    PEACE E COMPLIMENTI PER IL BLOG
    MCD FOR SOUL POETRY

    ReplyDelete
  4. follia pura!!!


    icy

    ReplyDelete