Saturday, September 13, 2008

Kanye West - Love Lockdown


Kanye West - Love Lockdown

Questo pezzo mi fa pensare al South Bronx....luogo dov'e' nato l'Hip Hop.

10 comments:

  1. Ceasar....non ci credo che hai fatto di peggio. Non saresti capace.

    ReplyDelete
  2. Un classico!!! finalmente abbiamo trovato il nuovo BIG L !
    GIU' LE MANI DA BANDANA P EHHEHEHEEHHEEH
    MAHHH.... Per me il discorso è solo questo, nessuno mette in dubbio le capacità artistiche musicali e innovative di Kanye ma almeno abbia il coraggio di definirsi artista POP e non più RAP.
    Se riesce a fare questo passo allora lo ascolterò con più interesse ma fino a quando si definirà RAP per me rimarrà solo spazzatura la robba che fa.
    NO HOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RUDY

    ReplyDelete
  3. Te l'ho detto nell'altro post...A me sto pezzo mi piace...e pure parecchio. Boh...

    ReplyDelete
  4. a me il beat piace molto...il testo meno ma spero che la cosa dei filtri alla t-pain sia una voce perchè non mi piace per niente!
    $lim
    ps:
    bella ceasar!complimenti per i tuoi beatz

    ReplyDelete
  5. Ceas...pero' se qui parliamo solo d'Hip Hop (non di musica in generale) e Kanye dovrebbe essere un artista Hip Hop e poi mi fa un pezzo cosi, io non lo reputo piu' un artista Hip Hop. E se questo dovrebbe essere un pezzo della nuova generazione dell'Hip Hop, non posso minimamente essere daccordo, anzi, gli vado contro.

    Poi, se invece si guarda e giudica questo pezzo solo dal punto di vista musicale, una canzone normale, pop o come la vuoi definire...il pezzo puo' anche piacere. Non e' una brutta canzone. Non ho problemi ad ammettere questa cosa. Io odio il fatto che pezzi come questi vengono accettati all'interno dell'Hip Hop e cosi facendo fra 5 anni fare dei pezzi merdosi, con effetti strani, ecc sara' la norma e poi ci ritroviamo tutti a dire che l'Hip Hop non e' piu' come una volta, prima era meglio, ecc....per questo dico che gente cosi danneggia questa musica.

    Non dico che Kanye non deve fare questi pezzi...lui puo' fare cio' che vuole. Pero' dico solo che per me la gente deve capire la differenza tra Hip Hop e altra roba.
    Poi considera pero' che so di essere un po' estremo e chiuso di mentalita' quando si parla di rap.

    ReplyDelete
  6. secondo me kanye è un grande mc ed un grandissimo produttore... questo pezzo però non ha niente di Hip Hop... io in generale non sopporto questo abuso dell'auto-tune, però, nonostante tutto sto pezzo mi piace e lo ascolto mlto volentieri... sono d'accordo che non sia hip hop, ma è molto bello... poi se volete ascoltarvi dell'hip hop come si deve, potete per esempio andare sul mio blog www.rpcrewhiphop.blogspot.com e scaricarvi 50 bodies 2 di termanology...

    ReplyDelete
  7. Ciao a tutti...una curiosità che non centra con l'argomento Kanye: conoscete giochi online sull'hip hop? del tipo che ti crei un personaggio e cerchi di svilupparlo a livello musicale e di abbigliamento ad esempio..o magari fai soldi con le battaglie freestyle...secondo me fatto bene sarebbe figo,ne ho visti di tutti i tipi online e mi sembra strano che nessuno abbiamo pensato a questo...l'unico che conosco è per ps2 e si chiama get on da mic però in italia non si trova! e cmq online sarebbe più bello...fatemi sapere!! grazie...

    DarioG.

    ReplyDelete
  8. Cmq l'auto tune se usato con dosi normali non mi fa schifo...magari piu' nel cantato. Nel rap no.
    Ad esempio, non si direbbe leggendo i miei commenti passati, ma il pezzo di Game con Lil Wayne e' fatto bene. Weezy sul ritornello mi piace...

    ReplyDelete
  9. è vero anche a me my life piace moltissimo... infatti dicevo sempre che the game era riuscito in un impresa incredibile: farmi piacere non solo il pezzo con lil wayne, ma addirittura lo stesso lil wayne in quel pezzo... ma perchè l'auto tune nei ritornelli ci sta, come ho scritto prima quello che non sopporto è l'ABUSO dell'auto tune... alla t-pain per intenderci... però love lockdown mi piace... non so perchè ma è così..

    ReplyDelete
  10. come diceva cam'ron ai tempi di down and out...mi piace kanye west come artista anche se mi sta sul culo perche e gay...ahahah...p.s. non lho ascoltato l'immagine non mi ispira l'ascolto...whos that dude???

    ReplyDelete