Saturday, September 27, 2008

DJ Whoo Kid & Lloyd Banks - Return Of The PLK


DJ Whoo Kid & Lloyd Banks - Return Of The PLK

Tracklist:
01 Flat Line
02 5 And Better
03 Love And Hate - Don’t Matter
04 Call It How I See
05 Hand Days - Rip
06 Finally
07 718 Nigga
08 Eminem
09 It’s My Time
10 S.O.D
11 I Am Legend
12 Put It Back
13 Without You
14 Never Enough
15 Fast Lane
16 Hate On Me
17 Another 50
18 Outro

7 comments:

  1. io lho ascoltato già un paio di volte...devo dire ke mi piace molto.Ci sono varie strumentali presi dall ultimo album di Prodigy(ke è una bomba..)
    non so cosa ne pensate voi,si parla sempre tanto male in giro della g unit...a me personalmente lo stile di Banks mi fa impazzire...secondo me ha tantissimo da dare!!!mi piacerebbe ascoltare un suo nuovo album..sapete se cè niente in cantiere?!


    Pier

    ReplyDelete
  2. La G Unit non e' proprio la favorita da queste parti, pero' ho gia detto in passato che Lloyd Banks e' l'unico di loro che ascolto volentieri.

    Non ho sentito nulla riguardo ad un album nuovo....

    ReplyDelete
  3. Lloyd banks per me è il migliore della g unit e da solo potrebbe fare grandi cose, ma purtroppo quando si gira con fifty si sa come è la storia..
    comunque spacca!
    il suo primo album "hunger for more" è una bomba atomica.
    PEACE
    Amir

    ReplyDelete
  4. Lloyd Banks e' il classico rapper "flossy" di NY. E lo sa fare bene, devo dire.
    Il discorso e' che rende molto meglio in team che non da solo. Negli album della G-Unit come gruppo, lui e Buck erano quelli che andavano meglio. Da solista paga un po'.
    Detto questo, The Hunger for More non era male, concordo con Amir. Un difettuccio era che le basi erano un po' sovrapprodotte: fossero state un po' piu' grezze era meglio.
    Il mixtape come e'?

    ReplyDelete
  5. mi dispiace ammetterlo, ma qualitativamente da solista il migliore della g-unit attuale è Fifty... subito dopo viene banks... ma i migliori in assoluto erano proprio quelli che se ne sono andati: buck, ma soprattutto The Game, che ora è uno dei miei preferiti... sicuramente insieme a snoop e dre il mio preferito della costa ovest...

    ReplyDelete
  6. lloyd è l'unico che mi piace e che continua a piacermi della g-unit..!
    mi piace il flow e il fatto che da solista non tratta i "soliti temi" da spaccone ma ci sono canzoni piu serie...poi sono punti di vista eh
    $

    ReplyDelete
  7. gggg unittt!! eheehheeheh Banks spacca pochi cazzi punchlines king!! il tape apre
    Devo dire che che banks nei mixtape sta sempre su alti livelli è un pò il discorso di antonio , quando usa strumentali con un mixaggio rozzo ecc.ecc. tira fuori il meglio

    rudy

    ReplyDelete