Wednesday, August 20, 2008

Styles P....pezzi nuovi


Somebody Loves You
I’m Just Tryna Get Rich

4 comments:

  1. Ecco questo è un altro.....
    Fino a quando ci sarà gente come Prodigy - S.P. - Jadakiss - Fat Joe - e compagnia bella non potrò mai ascoltare Lil Wayne o Jeezy,
    Ma io non dico che non siano rapper validi anzi.... ma non rispecchiano il tipo di rap che ascolto io, se setite il pezzo di S.P. che ha pstato emoney ti vengono i brividi, vedi lo yonkers senti quello che è new york.
    Sarà che io in quei posti ci sono stato una marea d volte ed ho dei bellissimi ricordi ma resta il fatto che quado seto questi rapper ho ancora le emozioni che avevo quando ascoltavo Biggie .
    New york state of mind

    ReplyDelete
  2. ma sbaglio o questo è lo stesso campione che usarono i club dogo nella tracca "phra" dell'album mi fist.

    Matteo

    ReplyDelete
  3. nella prima canzone di Styles P

    ReplyDelete