Friday, July 11, 2008

Prodigy feat. Big Noyd - Nothing



Pezzo mega rozzo. Figa sia la base che le strofe. Se non avete comprato HNIC2 andatevelo a comprare. Supportate l'Hip Hop. Non si puo' solo prendere....bisogna anche dare. E sinceramente io do volentieri ad una cosa che amo. 10-12-15 euro non sono niente. Li spendete per una pizza che dura 10 minuti. Un cd vi rimane per sempre e aumenta il vostro knowledge.

E cmq gli artisti e le etichette americani/e sanno quanto vendono i loro cd nei vari paesi. Secondo voi se vedono che in Francia e Germania il loro CD ha venduto 80'000-100'000 copie ed in Italia ne ha vendute 3'000 ci vanno a fare concerti in Italia? Non e' sempre colpa degli organizzatori.

2 comments:

  1. C'è poco da dire..a me sti video belli grezzi girati sotto i palazzoni me piacciono 'na cifra..che poi pur essendosi riempiti le tasche come è giusto che sia i Mobb Deep sono sempre rimasti belli cafoni, da Infamous sino ad oggic on la sstessa attitudine e le stesse tematiche, evidentemente l'esperienza g-unit (strano ma vero) gli è servita...in ogni caso hanno tirato fuori ddei bei dischi sia Prodigy che Havoc ma anche gli affiliati....

    Jordan

    ReplyDelete
  2. CAZZO BANDANA P............ E' SEMPRE UN PIACERE ASCOLTARE UN Pò DI NYC SHIT.... I LOVE THIS BITCH
    RUDY

    ReplyDelete