Tuesday, July 29, 2008

New Freeway shit....


Freeway - Bumpin My New Shit
Freeway - Satisfied

11 comments:

  1. il primo è su una produzione di un pezzo di Ray Cash - Bumpin my music feat Scarface...lo dico perchè quel pezzo a me piaceva parecchio..e perchè c'era il feat di Scarface nonostante il tipo fosse (ed è tuttora) sconosciuto.

    Dusk

    ReplyDelete
  2. Ray Cash l'hanno spinto per un secondo 2-3 anni fa, poi non e' piu' successo piu' di tanto...penso che il pezzo con Scarface fosse stato fatto proprio per la spinta iniziale del suo nome.

    ReplyDelete
  3. Freeway attulmente è tra i piu' potenti in circolazione, la Roc-A-Fella ha spaccato davvero quest'anno tra American Gangster, free At Last e The Solution hanno tirato fuori delle bombe...non c'è niente da fare La R.O.C è su un altro livello.....
    E, ma Tru Life che fine ha fatto???quando esce sto benedetto album di Papoose???

    Jordan

    ReplyDelete
  4. Bhe ho sentito l'album di Ray Cash e in effetti non era qualcosa di memorabile...
    Tra l'altro, ho letto anche Plies ora è al centro dell'attenzione circa il suo passato dubbio..In qualche pezzo diceva di essere stato in prigione e invece lui in cella non c'è mai stato..sai che novità...io sono convinto, anzi, straconvinto, che il 95% di quello che viene detto nei testi è palesemente falso.

    Dusk

    ReplyDelete
  5. Secondo me gente tipo Tru Life, Papoose, Saigon, ecc...non faranno uscire un album per un bel po' di tempo. Penso che uscira' prima Detox che l'album di Tru Life.

    Si, ho letto qualche riga riguardo alla cosa che dici di Plies...ma non ho approfondito troppo visto che non mi dice niente lui. Non so se e' il 95% a mentire....per me e' piu' tipo il 30-40%. Per questo molta gente non riesco proprio a sentirla, anche se magari la loro musica non e' male.

    ReplyDelete
  6. E. ti piace il nuovo pezzo di Bishop Lamont "Grow Up" di Dr. Dre?A me sembrava una cagata ma dopo un po' che lo sento mi piace sempre di più...

    Dusk

    ReplyDelete
  7. ^^ Si, non e' male....ma preferisco un pezzo cosi:
    http://www.youtube.com/watch?v=xntbXBSqImw

    ReplyDelete
  8. ehy e money... freeway è uno dei miei preferiti ora come ora, ma in realtà lo ascolto da poco... sul mulo non riesco a trovare tanto... non è che potresti aiutarmi?... hai qualche link?

    ReplyDelete
  9. Sotto c'e' il link per un suo mixtape recente: Don Cannon presents Freeway: Live Free, Die Hard

    http://www.zshare.net/download/239770764ab817/

    ReplyDelete
  10. Ascoltatevi l'ultimo di Freeway, Free at Last. E' stupendo.

    Dusk

    ReplyDelete
  11. grazie mille e money... mo scarico e asolto

    ReplyDelete