Wednesday, June 04, 2008

Serius Jones....2 video + news

E' uscita la notizia pochi giorni fa che Serius Jones e' stata scaricato dall'etichetta di Ludacris, DTP. Personalmente non ce lo vedevo per niente su quell'etichetta. Secondo me non e' male...nel primo video qui sotto mi piace. Ha detto che adesso prendera' la via indipendente.

Serius Jones - Do You Believe?




Serius Jones - Bang



Presi dal mixtape Serius Bizness.

3 comments:

  1. Il beat del primo pezzo è "you don't know" di jay-z.....comunque spacca Serius Jones.....ma di DMX si sa piu' niente??

    Jordan

    ReplyDelete
  2. Purtroppo DMX sta un po' fuori di testa....ha avuto 1000 problemi con la legge, quasi sempre cazzate, ma anche cose un po' piu' serie. E poi gira voce (e si vede anche da alcune video-interviste) che fumasse un po' troppo crack (anche 1 volta e' un po' troppo a mio parere..) e da li in poi e' andato sempre peggio.

    ReplyDelete
  3. Mi dispiace cazzo.....io ero rimasto a quella storia scandalosa che lui seppelliva i pitbull morti dentro il cortile di casa, comunque si...se vogliamo dirla tutt a dir la verita' ancneh negl ianni passati DMX non è che stesse poi tanto meglio di adesso, pero' avevo sentito che stava confezionando un buon album,,staremo a vedere....Grazie dell'aggiornamento!!!

    Jordan

    ReplyDelete