Wednesday, May 28, 2008

Al volo....

Ho letto che Russell Simmons vorrebbe candidarsi come sindaco di NY nel 2009. Beh, considero NY come l'unica vera citta Hip Hop quindi perche' no....

Obie Trice sembra abbia lasciato Shady Records e abbia firmato un accordo con Koch. Non mi sembra una cosa matta....considerando quanto siano calate le vendite forse e' meglio prendere qualche dollaro in piu' per ogni copia da indipendente.

50 ha registrato 3 pezzi nuovi per l'album di Dr Dre....forse per il 2010 le sentiremo sentirete.

Nas non chiamera' piu' l'album "Nigger", ma dovrebbe uscire un suo mixtape chiamato "The Nigger Tape" prima dell'album...

7 comments:

  1. DACCORDISSIMO SUL " LO SENTIRETE "
    DRE PER ME STA BENE COME STA!!! NESSUNO LO STA ASPETTANDO COME IL MESSIA!!!! PREFERISCO ASPETTARE L ALBUM DI SAIGON CHE ME NE COMPRERò SUBITO 5 COPIE!!!
    APPROPOSITO FRATè, MA HAI NEWS SULL ALBUM DI SAIGON?
    RUDY

    ReplyDelete
  2. Io non capisco Dr. Dre. D'accordo che è eccezionale tutto quello che fa, d'accordo che lavora in modo ineccepibile e tutto il resto...però a essere sincero, a me le ultime produzioni di Dre mi sono si piaciute, però è dai tempi di In da club di fifty che non mi fanno urlare "E' un banger!". Non dico che siano brutte, ma che comunque Dre non si è sprecato troppo a produrre da allora...Poi comunque, per quanto Detox possa essere ipoteticamente un album "definitivo", secondo me deluderà moltissime aspettative che sta inutilmente creando...ormai quell'album è diventata una sorta di barzelletta, un po' come per il rock era l'album dei guns and roses di cui nn ricordo il titolo, che sono anni che deve uscire e invece niente...voglio dire : Dre, cazzo, sei un musicista! Devi fare musica! Devi divertire e entusiasmare la gente!!! Devi fare sentire la tua roba! Mozart, Beethoven e tutti i più grandi della musica non si prendevano tutto sto tempo per comporre ( e tra l'altro erano opere ben più complesse), Michael jackson non ci ha messo così tanto per fare Thriller ( album che appena uscito ha più venduto nella storia della musica, 40 milioni di copie, ed è un capolavoro, perfetto e auttuale ancora oggi)! Insomma, Dre sta creando un hype veramente assurdo e senza ragione di esistere...tra un po' è più facile che lo si sfanculi ( e molti gia lo fanno) piuttosto che aspettarlo. E' un po' come una tipa che ti piace e che esce con te, ma nn te la smolla mai. Dopo un po' la mandi a fanculo e vai con la prima che capita.E' naturale.

    Bella,

    Dusk

    ReplyDelete
  3. Per non parlare del fatto che continua a lavorare con Bishop Lamont e Stat Quo (sono artisti Aftermath) che venderanno 16 copie l'uno e di Rakim a Raekwon invece non se n'e' piu' saputo niente....Rakim non sta piu' con Aftermath a Raekwon non sta neanche nella lista di artisti sul sito ufficiale! Ancora non so neanche se Raekwon sia o meno con l'etichetta...

    Ma poi perche' mi dovrei sentire un album rappato da uno, ma scritto da un altro...perche' e' risaputo che non sia lui a scrivere i testi (l'ha ammesso lui stesso in passato). Sono bravi tutti cosi...la cosa non m'interessa minimamente.

    40 milioni di copie sono veramente un botto!

    ReplyDelete
  4. Un saluto a tutti i frequentatori del blog, anche se non scrivo spesso vi leggo sempre..

    bella a Jordan e a Dusk!!

    40 milioni di copie sono tanti ma stiamo per battere il record..

    a settembre PAURA DI NESSUNO!

    rap di Amir e produzioni di Ceasar.

    stay tuned!

    AMIR

    ReplyDelete
  5. Bella Amir!!! Ci siamo fatti pure una foto insieme quando stavi a Torino!!! Vieni a trovarci di nuovo quando presenti il nuovo album!!!!
    E portati dietro E-money così a sto giro conosco pure lui di persona!!!

    Dusk

    ReplyDelete
  6. Bella Amir, ti ringrazio del saluto e ti faccio i complimenti per tutto cio' che fai e per tutto cio' che hai fatto ancora prima che nascesse la Prestigio....e a settembre sto gia' preparando un assedio massiccio a Goody Music per comprare la bomba......

    Jordan

    ReplyDelete
  7. Comunque Dr.Dre è stato fotgrafato di recente mentre faceva il sub alle Hawaii e giocava a football sulla spiaggia...quello non sta facendo un cazzo..ci sta prendendo per il culo!ahahahh!
    Poi vabbè circa il fatto che le rime gliele scrivano altri, forse è dovuto al fatto che cmq tutti i suoi prodotti li cura lui e pochi membri del suo entourage...dalla produzione a tutto il resto...penso che non abbia tempo per scrivere e sia dovuto a quello il fatto che le rime gliele scrivono gli altri (io però sapevo che non era DOC ma era Croooked I).
    Mah...cmq rischia veramente un tracollo...su myspace continua a bombardare con artisti come Bishop Lamont che nessuno caga ( anche se ho letto un'intervista molto interessante a quest'ultimo e ha mostrato molti aspetti interessanti) e mette sotto contratto dei giganti che poi nn caga...a me da l'impressione che si sia montato troppo la testa, che si senta un re mida...però come si dice "chi si loda si sbroda".A volte. Speriamo di no, in questo caso.

    Dusk

    ReplyDelete