Tuesday, April 01, 2008

A proposito.....


Non l'avevo scritto, ma qualche giorno fa il LA Timese l'autore dell'articolo si sono, diciamo, scusati per l'articolo che diceva che Puffy e Biggie erano a conoscenza del fatto che Tupac sarebbe stato assalito, ecc...dicendo che i documenti sui quali si era basata la loro inchiesta non erano ufficiali!
Me dici niente!! Puffy (ed e' una cosa alla quale ho pensato subito anch'io) ha assunto guardie del corpo in quei giorni per paura della reazione di qualcuno. In effetti, con tutti i fan di Tupac e affiliati a gang varie che supportavano Tupac, ecc..secondo me qualche rischio l'ha corso....e adesso che negli ultimi anni gli scazzi tra west coast e east coast sono scomparsi, questo se n'esce cosi? Anzi, forse hanno detto che si sono sbagliati dopo aver capito la cazzata che avevano fatto...

5 comments:

  1. La più grossa cazzata sono stati gli scazzi fra di loro. Solo a pensare cosa ci potevano regalare se rimanevano amici con le basi di adesso mi vengono i brividi, perchè qui si parlava di talento puro cosa che ormai in giro si vede di rado, basta pensare che Jay-Z si definisce il re del rap e ho detto tutto! B.I.G. and TUPAC R.I.P.

    ReplyDelete
  2. basta pensare che Jay-Z si definisce il re del rap e ho detto tutto!

    co-sign...

    cmq e' vero...non sono mai stato un grande fan di Tupac, ma ammetto che era carismatico e sapeva trasmettere qualcosa alla gente. Biggie era Biggie...non devo aggiungere niente. Un peccato perche' erano ancora giovani e p-otevano regalare ancora tanto al pubblico Hip Hop.

    R.I.P.

    ReplyDelete
  3. Rispetto per HOVA che per me rimane uno dei king di nyc!! di certo se era vivo Biggie non ce ne era pè nessuno!!!
    rudy

    ReplyDelete
  4. Jigga lo preferivo agl'inizzi della sua carriera....ma non quando rappava tipo i Fu-Schnickens.
    Ora non mi dice proprio niente.

    ReplyDelete
  5. Sono daccordo e money, ma la mia non vuole essere una mancanza di rispetto nei confronti di Jay-Z, dico solo che se c'era la classe di biggie e la personalità di tupac non si starebbe neanche a discutere su chi erano i migliori. Sarò pessimista ma ora che i vari SNOOP, DMX, REDMAN, RAKIM,LLCOOLJ,BUSTA hanno dato il meglio , sento reppare della gente che se dessero il microfono a mia nonna farebbe sbattere più culi.

    ReplyDelete